L’app “Mission E Augmented Reality” di Porsche

Porsche Mission E realtà aumentata

Come parte di una collaborazione con Google, Porsche ha sviluppato un’app di realtà aumentata che mostra la nuova Porsche Mission E. Dispone di diverse modalità di visualizzazione che consentono all’utente di scoprire digitalmente la prima auto sportiva puramente elettrica del marchio.

Porsche Mission E realtà aumentataL’app è ora disponibile per smartphone abilitati alla realtà aumentata con sistemi operativi Android e iOS ed è gratuita per l’utilizzo e il download da Google Play o dall’Apple App Store.

La Porsche Mission E sarà sul mercato entro la fine del decennio. Con la nuova app Mission E Augmented Reality, il produttore di auto sportive sta già fornendo un accesso Porsche Mission E realtà aumentatainnovativo alla tecnologia delle auto sportive elettriche.

Stiamo offrendo ai nostri fan un assaggio virtuale della prima auto sportiva puramente elettrica del marchio Porsche – afferma Kjell Gruner, Vice President Marketing di Porsche AG. La tecnologia della realtà aumentata ci offre modi per descrivere in modo vivido ed emotivo aspetti tecnici complessi della nuova tecnologia dei veicoli. Per noi è importante che i nostri clienti possano immergersi nella tecnologia di domani e trasmettere l’entusiasmo in una fase iniziale – in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo.

Porsche Mission E realtà aumentataL’app consente all’utente di visualizzare diversi punti di vista sullo studio del concetto di missione E. Il prototipo può essere posizionato virtualmente in una stanza, inoltre l’applicazione di realtà aumentata fornisce animazioni che simulano l’aerodinamica del veicolo, ad esempio.

Le immagini a raggi X danno vita alle tecnologie di guida e batteria dando un’occhiata sotto il corpo leggero. Inoltre, il veicolo può essere visualizzato virtualmente nel colore preferito del cliente. Senza dimenticare, è persino possibile fare un test drive usando la realtà aumentata nella modalità di guida interattiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.