A Misano in scena il Porsche Festival

Porsche Festival

Si svolgerà il 5 e 6 ottobre il Porsche Festival a Misano e quest’anni gli appassionati della casa di Zuffenhausen potranno assistere all’anteprima nazionale di Taycan.

Giunto alla sua quinta edizione, il Porsche Festival si è trasformato negli anni in uno degli appuntamenti imperdibili del calendario, non solo per gli appassionati e i possessori di Porsche ma per tutti coloro che vogliono trascorrere un weekend all’insegna della sportività e del divertimento insieme ad amici e familiari.

Porsche Taycan al Porsche Experience Centre di ShanghaiL’anteprima nazionale di Taycan, la prima auto a trazione completamente elettrica di Porsche rendera l’edizione 2019 ancora più spettacolare ed emozionante

La neonata di casa Porsche sarà in esposizione in un’area dedicata, dove il pubblico potrà ricevere informazioni sulla vettura e guardarla da vicino, per la prima volta in Italia.

Spettacolo anche nel paddock, con aree rappresentative dell’intero universo Porsche: dall’Area Classic alla Smart Mobility, che offrirà uno sguardo sul futuro in termini di vetture, energia e connettività, passando per la Formula E con una riproduzione della Porsche 99X Electric che gareggerà nel campionato 2019-2020. E poi ancora l’Area Porsche Club e quelle dedicate agli sport come l’Area Sci Club e Green Club, Porsche On Board e l’Area Games e Simulatori a disposizione degli amanti del virtuale.

Fonte: Porsche Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.