Seguite l’incontro con Miriam Orlandi. Da Brescia a Capo Nord in moto elettrica

Da Brescia a Capo Nord in moto elettrica

Questa sera a partire dalle 21.00 nella Libreria “Il Gabbiano” di Trezzo sull’Adda, Miriam Orlandi racconta il suo viaggio in moto elettrica da Brescia a Capo Nord.

Miriam Orlandi è un’osteopata bresciana appassionata di moto che viaggiato in diversi continenti… sempre su due ruote all’insegna dell’avventura.

L’incontro “Io Parto” avviene nel contesto di “Sere d’Estate” organizzato dall’Associazione Amici del Gabbiano in Via Vittorio Veneto 3 di Trezzo sull’Adda, con la collaborazione di Electric Motor News.

Da Brescia a Capo Nord in moto elettricaL’incontro è in presenza con entrata libera, ma per rispettare le attuali regole sanitarie è raccomandata la prenotazione inviando un email a amicidelgabbianotrezzo@gmail.com oppure telefonando al numero 02.90938722 in modo di permettere agli organizzatori di predisporre gli spazi necessari.

L’incontro potrà essere seguito anche nel canale youtube di Electric Motor News (potete collegarvi qui).

Miriam Orlandi racconterà il suo avventuroso viaggio, tra diffidenze varie, ricariche di energia, tanta pioggia e freddo, solidarietà e amicizia.

Amici del gabbiano Trezzo sull’Adda, Azione Clima ed Electric Motor News vi invitano in Libreria “il gabbiano” Trezzo sull’Adda, questa sera alle ore 21.00.

#theEMNteam

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.