La MINI Electric sulle tracce di Hemingway da South Beach a Key West

MINI Electric Hemingway

Prima dello scoppio della pandemia mondiale COVID-19 si è tenuto il viaggio su strada della MINI Electric da Miami a Key West sulle tracce di Hemingway.

MINI Electric HemingwayMini e tutte le parti coinvolte sono consapevoli della propria responsabilità sociale e sconsigliano un viaggio del genere in questo momento per rispetto della salute e del benessere di tutti.

Spiagge bianche, case dai colori vivaci, acque azzurre e palme sempreverdi. Viaggiare lungo la Overseas Highway da Miami fino a raggiungere l’arcipelago delle isole Florida Keys significa scoprire che la realtà supera le cartoline più belle. Chiunque si prenda del tempo per godersi questa rotta osservando i limiti di velocità statunitensi apprenderà anche che la batteria della Nuova Mini Cooper SE completamente elettrica è più che sufficiente per sostituire il trambusto della metropoli con il fascino caraibico. Il viaggio in sé è un’esperienza ma ci sono molte altre attrazioni da scoprire a Key West: il punto più a sud degli Stati Uniti, la casa di Ernest Hemingway dove un tempo viveva lo scrittore, pesce fresco in numerosi ristoranti locali suggestivi e le celebrazioni per il tramonto.

Fonte: MINI Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.