Arriva a Milano il servizio noleggio bici da Swapfiets

Swapfiets Milano

La startup Swapfiets dei Paesi Bassi ha deciso di aprire a Milano il servizio di noleggio a lungo termine di e-bike, monopattini e scooter elettrici.

Un abbonamento mensile permetterà di avere a propria completa ed esclusiva disposizione una bicicletta con il relativo servizio di assistenza, attraverso il quale se dovesse servire una riparazione o una sostituzione del mezzo Swapfiets interverrà entro 48 ore dalla segnalazione, direttamente presso l’abbonato, senza costi aggiuntivi

Swapfiets è un’azienda fondata nel 2014 nei Paesi Bassi ed è diventata rapidamente uno dei principali fornitori di micro mobilità in Europa con oltre 200.000 utenti attivi tra Paesi Bassi, Germania, Belgio e Danimarca.

Per rispondere alle esigenze della comunità e dei pendolari che hanno sempre più bisogno di trovare delle alternative per i propri spostamenti, Swapfiets, ha deciso di fornire servizi innovativi di mobilità, elettrica e non che combinano al trasporto pubblico utili soluzioni individuali sia per il primo e l’ultimo miglio, che per i viaggi a lunga distanza, in modo da rendere gli spostamenti tra aree urbane e suburbane più facili e veloci.

Inizialmente a Milano i modelli di bici disponibili saranno i “Deluxe 7”, successivamente arriverà la tipica Hollandbike “Original”, la “Power 7” e-Bike, nonché il piccolo, flessibile e pieghevole “e-Kick” scooter.

In Swapfiets crediamo che rendere più vivibili e sane le città per milioni di persone sia possibile anche attraverso la proposta di nuove soluzioni e servizi di mobilità in abbonamento – afferma Marc van Pappelendam, Managing Director di Swapfiets. La nostra azienda continua a innovare e migliorare sempre i prodotti, servizi ed esperienze offerte in modo da permettere a tutti i nostri utenti di continuare a muoversi in modo semplice e sostenibile.

Fonte: Swapfiets

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.