L’auto elettrica MG ZS EV aggiunta alla flotta di Tayport Taxi

MG Tayport Taxi

La società di taxi britannica Tayport Taxis ha aggiunto la nuova auto elettrica MG ZS EV nella sua flotta e sarà operativa intorno al villaggio e nella vicina area di Dundee.

MG ZS EV è il primo veicolo elettrico a far parte della flotta di Tayport Taxi, con la convenienza del SUV compatto e i bassi costi di gestione un fattore chiave per l’acquisto della società.

MG Tayport TaxiDavid Bayne, proprietario di Tayport Taxis, ha dichiarato:

L’aggiunta di una MG ZS EV alla nostra flotta di taxi è il primo passo nella nostra transizione verso la gestione di una flotta a emissioni zero. L’auto è uno dei veicoli elettrici più convenienti sulla strada e il suo interno spazioso, ben progettato e la sua marcia confortevole lo renderanno sicuramente un veicolo popolare tra i nostri passeggeri. Offrire ai clienti il ​​miglior servizio è la chiave del nostro successo e la capacità di garantire che raggiungano la loro destinazione in modo sicuro e rapido è vitale. La navigazione satellitare e i sistemi di sicurezza MG Pilot montati di serie nella ZS EV ci consentono di offrire questo con coerenza.

La prima auto elettrica davvero economica e adatta alle famiglie, MG ZS EV offre agli acquirenti una combinazione altamente attraente di spazio, stile e specifiche. Con una generosa autonomia approvata WLTP di 163 miglia e una capacità di ricarica rapida che mantiene i clienti su strada più a lungo, ZS EV offre un motore a emissioni zero per tenere il passo con svariati stili di vita frenetici.

Fonte: MG Motors

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.