MG ZS EV ha raggiunto un record di 1.000 ordini in solo due settimane

MG ZS EV

Sono passate solo due settimane da quando MG Motor UK ha presentato il suo primo modello elettrico ZS EV e già i primi 1.000 clienti hanno acquistato una MG ZS EV all’offerta di solo £ 21.495.

Avendo lanciato ufficialmente la macchina alla stampa e al pubblico il 17 luglio, MG ha registrato una domanda senza precedenti in quanto i clienti hanno corso per diventare uno dei primi 1.000 clienti al dettaglio per avere il SUV elettrico ad alta tecnologia.

I primi 1.000 clienti al dettaglio sono stati in grado di beneficiare del sensazionale prezzo di lancio di £ 21.495 dopo che MG ha abbinato la concessione di auto plug-in da £ 3.500 del governo con una propria concessione di £ 3.500 MG.

MG ZS EVMG ha annunciato che anche i prossimi 1.000 clienti al dettaglio riceveranno la MG Grant, garantendo che il prezzo di lancio di £ 21.495 continuerà. I primi 1.000 clienti hanno anche ricevuto un’unità di ricarica per la casa in forma gratuita – un’offerta che non continuerà – garantendo coloro che si sono affrettati ad ottenere il miglior prezzo.

Posizionata come la prima auto elettrica economica e adatta alle famiglie, la ZS EV sembra destinata a rivoluzionare il modo in cui le persone vedono i motori a emissioni zero. Con un’autonomia accreditata WLTP di 163 miglia, l’high tech MG Pilot driver suite di assistenza, spazio per cinque e uno stivale full-size, la ZS EV è un’auto elettrica del mondo reale per le persone del mondo reale. Capace di produrre 300.000 batterie EV all’anno, la fabbrica di batterie di MG è pronta a soddisfare rapidamente questa eccezionale richiesta, con i primi clienti che prenderanno in consegna le loro MG elettriche a settembre 2019.

Daniel Gregorious, responsabile vendite e marketing di MG Motor UK; ha detto:

Sappiamo che il pubblico britannico intelligente può fare un affare quando ne vede uno, ma siamo rimasti stupefatti dal numero di persone che si sono mosse rapidamente per assicurarsi una MG ZS elettrica al prezzo di lancio di £ 21.495. Estendendo la nostra offerta per abbinare la sovvenzione governativa per i prossimi 1.000 clienti al dettaglio, siamo lieti di essere in grado di mantenere questa offerta, anche se è solo per qualche giorno in più. A chiunque stia pensando di ordinare una ZS EV, suggerisco di farlo ora!

Fonte: MG Motor UK

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.