Dal Messico spunta la vettura elettrica Andrea Go!

Andrea Go!

L’azienda messicana ACX Innovation & Design è al lavoro nello sviluppo e l’engineering della vettura elettrica Andrea Go!denominata Andrea Go! disegnata da Carlos Pardo.

Secondo i dati ufficiali, l’autonomia sarebbe di 200 km, è stata equipaggiata con batterie al litio e tra altre particolarità è dotata di 5 telecamere, sistema WiFi, touchscreen da 17”, app di interconessione e dovrebbe essere in commercio al costo approssimativo di 16mila dollari.

La vettura verrebbe costruita a Sahagún, Hidalgo, in Messico e al momento è in fase di ingegnerizzazione per la produzione futura, il cui Andrea Go!inizio secondo le dichiarazioni del costruttore è previsto nel mese di ottobre 2019.

Considerando la versatilità della vettura, il target è quello dei giovani studenti, le casalinghe e le imprese di servizi e di autonoleggio. Nel primo anno di produzione i numeri previsti sono di 250 vetture.

Andrea Go!Inizialmente sarà commercializzata in Messico, USA, Francia e Giappone e il designer Carlos Pardo ha dichiarato a Electric Motor News:

Considerando il nostro basso volume di produzione, tutte le nostre vetture potranno essere personalizzate secondo il desiderio dei nostri clienti, sia per quanto riguarda la livrea esterna che negli interni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.