Il brand Mercedes EQ alla conferenza South by Southwest ad Austin

Mercedes EQ

Oltre 70.000 partecipanti alla conferenza guardano dal presente al futuro a South by Southwest (SXSW), che si tiene nella città texana di Austin dal 9 al 18 marzo. Mercedes-Benz, smart, il marchio EQ, smart EQ fortwo e i marchi della mobilità car2go, moovel, mytaxi e Blacklane presenteranno i loro concetti per il futuro con attività e programmi dedicati dal 9 al 15 marzo al Palm Park di Austin.

Mercedes EQ A complemento di questo, me Convention offre ispirazione, partecipazione e networking per argomenti ben oltre la pura mobilità, formati come “Mystery Talks by me Convention”.

Dalla “a” come autonoma in riferimento alla guida  fino alla “i” dell’intelligenza artificiale, passando per per la “c” como cultura, per la “e” come mobilità elettrica, per la “f” per le tecnologie future, la “l” della leadership e la “n” per il networking – questi e altri argomenti sono già diventati parte della nostra vita quotidiana come l’alfabeto.

Mercedes EQUn programma vario con contenuti interessanti che offre ai visitatori in giro per l’Austin Convention Center un po’ di tempo libero e comfort in stile durante il trambusto del festival.

Il brand Intelligent Future illumina le numerose opportunità presentate dalla crescente integrazione dell’intelligenza artificiale in parti essenziali della nostra vita. I relatori discuteranno i risultati e le sfide che le tecnologie future produrranno in medicina, comunicazione, ambiente, apprendimento approfondito e mobilità autonoma. Allo stesso tempo, l’ecosistema di mobilità elettrica Concept EQ illustrerà la strada Mercedes-Benz nel futuro del settore automobilistico.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.