Mercedes-Benz mette in mostra il futuro dell’elettromobilità al 147th Open di Golf

Mercedes Benz Golf

Mercedes-Benz è coinvolta nel gioco del Golf e, in qualità di Patron ufficiale al 147th Open, intensifica il Mercedes Benz Golfloro impegno per l’elettromobilità. Insieme a The R&A, l’ospite di The Open, il focus sarà sul tema della sostenibilità. Con la Concept EQ, Mercedes-Benz mostra come può essere il futuro della mobilità elettrica: sportivo, elegante, intelligente e sostenibile.

Come auto ufficiale, Mercedes-Benz offre mobilità in ogni punto del torneo di golf, che si svolge dal 1860. Con un’autonomia fino a 500 chilometri, oltre ai tipici punti di forza Mercedes Benz GolfMercedes per quanto riguarda sicurezza, comfort, funzionalità e connettività, Concept EQ mostra il futuro di un’auto moderna e sostenibile.

I visitatori di The Open hanno la possibilità di ammirare l’EQ Concept da vicino nello Spectator Village.

Mercedes Benz GolfCome ogni anno, il punto culminante speciale di The 147th Open è il “Return of the Claret Jug” del lunedì della settimana del torneo. Jordan Spieth, campione dell’anno 2017, ha guidato quest’anno l’EQ Concept di Mercedes-Benz e ha consegnato l’iconico trofeo a The R&A.

Mercedes-Benz è una sostenitrice del golf da lungo termine e ha un forte impegno nella promozione e nello sviluppo di questo sport – ha dichiarato Martin Slumbers, amministratore delegato di Mercedes Benz GolfThe R&A. Siamo lieti che Mercedes-Benz, con la sua spinta all’innovazione, stia aprendo nuovi orizzonti per quanto riguarda la sostenibilità e le soluzioni di mobilità.

Nell’unico torneo European Major, i migliori golfisti del mondo si sfideranno di fronte a circa 185.000 spettatori a Carnoustie, in Scozia, nel 2018.

Quattro ambasciatori del marchio Mercedes-Benz sono tra i contendenti al The Open: Bernhard Langer, vincitore di The Senior Open 2017 e quindi qualificato per The Open; Haotong Li, che è arrivato terzo lo scorso anno; Rickie Fowler e Jon Rahm, due dei primi dieci giocatori nelle classifiche mondiali del golf.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.