Vauxhall Ampera vince il Business Car Eco Gong

Fonte: Vauxhall

Luton, Inghilterra. 22 gennaio 2013. Vauxhall Ampera, l’auto elettrica ad autonomia estesa (venduta in Europa continentale con il marchio Opel) ha vinto il suo primo premio del 2013, il Green Model of the Year della Business Car Awards.

Questo premio è stato votato dai lettori della rivista Business Car che hanno scelto i migliori prodotti e servizi per le imprese.

“La Vauxhall Ampera è un pezzo veramente rivoluzionario dello sviluppo tecnologico, e non è una sorpresa che i lettori di Auto Business l’abbiano scelta come modello verde dell’anno”, ha detto Paul Barker, direttore di Business Car. “Nell’utilizzo regolare, l’Ampera può fare una differenza enorme nella bolletta energetica di un conducente e con gli incentivi delle tasse di auto aziendale e prestazioni assicurative nazionali di particolari per i veicoli a bassissime emissioni, è facile capire perché è stata la vincitrice.”

“Ampera è un capolavoro di tecnologia e siamo molto lieti che sia stata riconosciuta dai lettori della rivista Business Car”, ha detto Duncan Aldred, Presidente e Amministratore Delegato Vauxhall.

L’Ampera è arrivata negli showroom del Regno Unito lo scorso anno ed ha un’autonomia reale andando a batterie compresa tra 25 e 50 miglia, dopo di che un piccolo motore range extender interviene per assicurare fino ad ulteriori 300 miglia. In ogni momento, l’Ampera viene propulsata da trazione elettrica, che la distingue dai veicoli ibridi.

Il prezzo dell’Ampera in Inghilterra parte da £ 29.995 (compresi 5.000 £ di contributo pubblico) per la versione Earth. La vettura è disponibile attraverso una rete di 24 rivenditori specializzati Vauxhall ed è coperta dal costruttore leader del settore da Lifetime Warranty.

I clienti pionieristici hanno anche avuto un’ulteriore facilitazione grazie al programma Love It or Return It disponibile su Ampera per cui se gli acquirenti si accorgono che, entro i primi 30 giorni o 1500 miglia del loro possesso dell’Ampera non è giusto per il loro uso, possono restituirla a Vauxhall.

Il rivoluzionario veicolo è offerto anche con un programma di Test Drive di 3 giorni attraverso il quale i clienti possono testare una Vauxhall per tre giorni, pagando soltanto il combustibile utilizzato.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.