Vasta gamma di veicoli elettrici a Mad Motor

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Milano, Italia. 21 giugno 2014. Le esigenze di mobilità e la sensibilizzazione delle persone per l’impiego di mezzi di trasporto sostenibili, efficienti, ecologici e di costi operativi contenuti ha permesso un continuo sviluppo delle biciclette a pedalata assistita, degli scooter elettrici e delle auto e quadricicli ad emissioni zero.

Il mercato cresce non soltanto con la presenza di prodotti più prestazionali e tecnicamente più evoluti; ma anche attraverso una rete di vendita che sia in grado di proporre al cliente le diverse alternative a secondo dalle necessità.

In questo contesto si inserisce l’azienda milanese Mad Motor (www.veicolielettricimilano.it) in grado di offrire una vasta gamma di servizi ai clienti, dalla proposta dei veicoli che in qualche caso si traduce nella ricerca di un prodotto particolare se l’interessato lo richiede, accompagnando al cliente nel vero senso della parola fino alla scelta finale più conveniente e seguendolo anche nel servizio post vendita, aspetto molto importante non soltanto a livello del singolo dealer, ma di tutto il mercato.

Infatti gli interessati ai mezzi elettrici hanno bisogno di essere seguiti, coccolati e soprattutto serviti quando hanno bisogno e Mad Motor si occupa anche di riparazioni seguendo la filosofia di offrire al cliente tutte le possibilità, anche se il mezzo elettrico è stato acquistato da qualche altra parte.

Mad Motor è nata nel 2009 e da allora si è sviluppata non soltanto offrendo servizio di vendita e assistenza di veicoli elettrici; ma anche nel mercato del noleggio, un mercato del tutto particolare che Albino, Davide e Mattia seguono con attenzione.

Se siete curiosi e se siete a Milano in zona Piazza Firenze, più precisamente in Via Lorenzo Bartolini 27; oltrepassando la soglia del cancello esterno troverete un mondo di veicoli elettrici, ordinatamente esposti nel salone di vendite interno che vedete in queste foto.

In bella mostra e pronti alla vendita c’è una vasta gamma di biciclette elettriche o pedelec, monopattini elettrici, scooter elettrici e quadricicli elettrici, molti dei quali vengo offerti anche a noleggio.

“Con l’arrivo della stagione calda cambia la tipologia di prodotti richiesti” – dice Albino Cangemi, aggiungendo: “Ora le persone cercano più biciclette a pedalata assistita e si interessano per gli scooter elettrici”.

Di fatto, sia d’estate che d’inverno, l’esperienza dei cinque anni di vita di Mad Motor, con la partecipazione in moltissime manifestazioni, fiere e mostre organizzate in Lombardia ed in alcuni casi collaborando con gli Assessori pubblici, la rendono autorevole per coloro interessati all’acquisto di un veicolo elettrico.

 

Foto: diverse vedute di Mad Motor nella sede di Via Lorenzo Bartolini 27 a Milano.

 

no images were found


1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.