Un compleanno reale per la Zoe

Fonte: Renault

 

Parigi, Francia. 27 gennaio 2014. Un anno dopo il suo lancio nel dicembre 2012, Zoe spense la sua prima candela presso il Château de Versailles, location partner di Renault.

Più di quaranta fortunati proprietari si riuniranno nella bassa galleria di Versailles, a parlare della loro esperienza con Zoe e condurre una prima valutazione.

Nominata da EuroNCAP come la migliore citycar, Zoe ha già venduto 10 mila unità ed ha altre sorprese in serbo, mentre percorriamo l’anno 2014 …

 

Una posizione eccezionale per una vettura eccezionale …

Veicolo di punta della gamma Renault ZE, Zoe apre le porte del Castello di Versailles per festeggiare il suo primo compleanno.

A seguito dell’accordo di partnership siglato da Renault e il Château de Versailles il 29 luglio 2013, quasi 23 auto elettriche (10 Twizy, 10 Kangoo ZE e 3 Zoe) vengono utilizzate dai dipendenti (guardie di sicurezza di Versailles e di Marly, giardinieri, amministrazione….). Trenta stazioni di ricarica sono state installate nel parco. Questa partnership protegge l’ambiente dei giardini e contribuisce al comfort e alla sicurezza dei 12 milioni di visitatori annuali.

I driver della Zoe sono la sua migliore portavoce. In questo primo anniversario, Renault ha ricevuto una risposta enorme ed entusiasta quando ha invitato i proprietari a venire e parlare della loro auto e la loro esperienza con la Zoe.

Molti pensano che semplicemente una prova alla guida di una auto elettrica è sufficiente per volerne una: il 98 % dei proprietari di Zoe è soddisfatto e il 97 % la consiglia. Accanto al piacere di guida, i clienti apprezzano il comfort offerto dalla Zoe: nessun rumore, nessuna vibrazione e accelerazione fluida (senza cambio).

In termini di sicurezza, la Zoe soddisfa i più alti standard. E’ stata recentemente nominata “Best Electric Vehicle 2013” da Euro NCAP, l’organizzazione di test indipendente.

Per Benoist, 50 anni, un medico che ama le nuove tecnologie, la sua macchina gli dà un approccio più rilassato alla vita:

“Ho preso la Zoe, la mia prima auto nuova, poco più di un mese fa e mi piace. Il fatto che è così fluida e tranquilla la rende davvero confortevole da guidare. Ed è divertente vedere come la Zoe attira sguardi e sorrisi da persone che sono chiaramente incuriosite dalle auto elettriche”.

Renault è un pioniere e leader sul mercato dei veicoli elettrici in Europa, con una quota di mercato superiore al 40% e già 10 mila Zoe vendute fino ad oggi. Con molti altri produttori ancora in fase d’inizio della costruzione di auto elettriche, Renault ha già una linea completa di veicoli elettrici e rimane ben prima del settore.

Il 2014 inzia con una buona notizia per i consumatori che acquistano una nuova Zoe. Renault lancia “Zoe Access”, un nuovo servizio di noleggio della batteria da € 49 mensili, per il target di driver con basso chilometraggio.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.