Toyota Hybrid a noleggio a Milano

– Esperienza di guida confortevole e sostenibile, con totale libertà di movimento e accesso gratuito all’area C.

– A supporto dell’iniziativa una serie di attività, tra cui lo spazio espositivo in Stazione Centrale fino a domenica 7 e l’hashtag #EuropcarAmaMilano per tutte le comunicazioni Social.

Fonte: Toyota Motor Italia

 

Roma, Italia. 2 dicembre 2014. Continua l’operazione ibrido a noleggio di Europcar su Milano che, insieme a Toyota, mette a disposizione 200 vetture della flotta Toyota Hybrid (Yaris e Auris) per un’esperienza di guida a tariffe contenute e con la garanzia di massima serenità al volante e totale libertà di movimento, grazie all’accesso gratuito all’Area C.

L’ibrido Toyota, in altre parole, è in grado di far apprezzare la differenza tra guidare e guidare liberi da ogni preoccupazione.

Si tratta di una formula innovativa ed ecosostenibile che risponde in maniera efficace alle esigenze di mobilità in ambito urbano. Partita a luglio, l’offerta delle auto ibride a noleggio è già stata utilizzata da 4.500 clienti Europcar che hanno provato, per esigenze diverse – dagli spostamenti di lavoro al tempo libero -, tutti i vantaggi della tecnologia Toyota Hybrid: massimo comfort a bordo, una guida fluida, silenziosa e rilassante con cambio automatico di serie, e consumi ed emissioni ridotte che arrivano a zero quando si viaggia in modalità elettrica.

La praticità dell’ibrido è inoltre apprezzata per la sua semplicità di utilizzo: non servono né cavi, né prese, né colonnine di alimentazione, perché la batteria dell’auto viene ricaricata dal motore a benzina senza coasti aggiuntivi e dall’energia prodotta in fase di frenata.

Per il rappresentare i vantaggi dell’operazione è operativo fino al 7 dicembre lo spazio #EuropcarAmaMilano nella Galleria delle Carrozze presso la Stazione Centrale di Milano dove il leader europeo dell’autonoleggio insieme a Toyota rinnova il supporto allo sviluppo di una mobilità sempre più sostenibile che rispetti l’ambiente e le persone.

Accanto all’esposizione di una vettura Toyota Auris Touring Sports brandizzata Europcar, l’evento prevede attività promozionali e informative sulle soluzioni di noleggio ibrido a Milano e una campagna social sulle piattaforme Twitter e Facebook attraverso l’hashtag #EuropcarAmaMilano.

Per agevolare l’accesso al noleggio ibrido, Europcar ha esteso il network delle stazioni in cui le vetture Toyota Hybrid sono disponibili, aggiungendo Rho, Monza e Segrate alle agenzie di Milano città e Linate in cui era già possibile ritirare e riconsegnare le auto.

Nella città protagonista del fenomeno del car-sharing – dove Europcar è da sempre in prima linea con car2go – l’innovativa soluzione dell’ibrido a noleggio sviluppata con Toyota prevede formule circolari di massimo sette giorni, con ritiro e consegna a Milano, che rispondono alle esigenze di più lunga durata, giornaliere o plurigiornaliere.

Molto competitive le tariffe: le vetture Toyota Hybrid, infatti, sono ancora proposte alla stessa tariffa di noleggio di un’auto di categoria inferiore.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.