Secondo Dealer Energica in Nord America e primo in Canada

di Ted Dillard

Fonte: Energica

 

Heisler, Alberta. Canada. 28 Gennaio 2015. Energica ha appena annunciato la sua prima concessionaria e distributrice canadese, la WC Distributing con sede al 200 di Rutherford Ave. ad Heisler, Alberta.

“Energica è nata con un duplice approccio …”, dice Livia Cevolini, CEO, Energica, “… uno italiano, pieno di ‘fatto in Italia’ che ci ha reso conosciuti in tutto il mondo, e uno americano, con una visione di mentalità aperta che ci permette di creare partnership forti come quella che abbiamo con ChargePoint”

Questo nuovo dealer si aggiungerà alla sua lista di concessionari in Italia, Svizzera, Germania e California, dall’inizio di quest’anno.

“Lo sviluppo di una rete di vendita aggiunge valore a Energica”, spiega Livia Cevolini, “… si vede che i concessionari credono nel nostro impegno. Prima di tutto vediamo i rivenditori Energica come i nostri partner e stiamo costruendo un marchio globale di successo insieme a loro”.

WC Distributing è una scelta interessante. Il sito mostra una vasta gamma di interessi e di servizi, tra cui essere un dealer Brammo (Polaris?) e concessionaria Lightning, la gestione di tre linee di motociclette abbastanza uniche (Johnny Pag Motorcycles, Pagsta Motorcycles e Williams-Bernard Motorcycles, (“Builder, Distribution, Parts and Sales”) e vanta un proprio aeroporto, (con moto a noleggio, naturalmente).

“Crediamo nel futuro della moto elettrica ed abbiamo una vera passione per loro”, dice Sven Bernard, proprietario di WC Distributing.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.