Primi impianti Green Motion in Inghilterra

Intelligenti soluzioni di ricarica per veicoli elettrici

Green Motion installa i suoi primi impianti di ricarica in Inghilterra

Fonte: Green Motion

Londra, Inghilterra. 5 agosto 2011 – Otto mesi dopo l’apertura la sua prima raqppresentaza all’estero Green Motion conferma la sua strategia internazionale e l’inizio delle sue esportazioni e messa in servizio di stazioni di ricarica per veicoli elettrici “made in Svizzera” a Weymouth, in Inghilterra.

Sotto un cielo tipicamente britannico che i nostri colleghi di Green Motion UK hanno commissionato i primi terminali a Weymouth (Dorset) in Inghilterra. Queste prime unità sono state commissionate per dotare l’infrastruttura che ospiterà i Giochi Olimpici nel 2012.

Anche se la concorrenza locale esiste in Inghilterra, siamo particolarmente orgogliosi che i nostri prodotti siano stati selezionati per l’occasione molto speciale. Operativa dal 1 ° agosto, i terminali Green Motion sono installati all’interno dei Giochi Olimpici 2012 sarà ovviamente disponibile per gli utenti dopo il termine della gara.

I nostri terminali sono stati individuati e certificati per soddisfare gli standard del Regno Unito. Le prime unità sono state installate in Svizzera, ma assemblate in una linea di produzione completa è ora operativa in Inghilterra.

I futuri terminali per il mercato britannico saranno prodotte localmente in modo completo ad eccezione dell’elettronica e del set di software che continuerà ad essere sviluppato e prodotto in Svizzera.

Riguardo Green Motion UK

Green Motion (UK) Limited è stata costituita nel dicembre 2010 con la missione della difusione esclusiva dei prodotti Green Motion in Gran Bretagna. La sede amministrativa e la società commerciale hanno sede a Londra e la linea di produzione è Norley (Cheshire). Il numero di dipendenti Green Motion nel Regno Unito è ora di tre dipendenti. (http://www.green-motion.co.uk)

Riguardo Green Motion

Green Motion è una società indipendente con sede in Svizzera, specializzata in ingegneria elettronica e sviluppo software.

La nostra visione è quella di ridurre la dipendenza dai combustibili fossili entro democratizzazione dell’uso dei veicoli elettrici.

Per raggiungere questo obiettivo, offriamo una gamma innovativa di servizi e di prodotti il cui scopo è l’uso ottimale delle fonti di energia rinnovabili facendo leva su una tecnologia solida e collaudata.

Per soddisfare le aspettative del mercato dei veicoli elettrici e dei fornitori di elettricità, sviluppiamo stazioni di ricarica e gli strumenti per la loro gestione.

La nostra gamma di prodotti è progettata per i fornitori di elettricità, le comunità pubbliche e le imprese.
http://www.greenmotion.ch
http://www.facebook.com/greenmotion

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.