Prevenire con FIAMM Energy Check

Prevenire è meglio che riparare, con FIAMM Energy Check

Fonte: FIAMM

Montecchio Maggiore (VI). Italia. 6 giugno 2013. FIAMM Starter & Mobility Power Solutions lancia la campagna Energy Check 2013, dedicata alla prevenzione, che fornisce un check-up gratuito della batteria e l’assistenza stradale per sei mesi

L’estate è alle porte e il desiderio di gite, viaggi e vacanze diventa ogni giorno più forte. Pronti a partire dunque, ma in tutta sicurezza. Con l’arrivo della bella stagione, puntuale torna “Energy Check” che FIAMM dedica a tutti gli automobilisti per garantire un??estate serena e senza problemi”.

Oltre 5.200 automobilisti hanno scelto di attivare il servizio durante la scorsa edizione, dimostrando attenzione all’importanza della prevenzione e del controllo sullo stato della batteria installata sul proprio veicolo.

Dal 1 Giugno al 31 Agosto esclusivamente presso la rete di aderenti al FIAMM Network – oltre 1300 tra officine ed elettrauto presenti sul territorio nazionale – i proprietari degli automezzi fino a 35 tonnellate a pieno carico (moto, automobili, veicoli commerciali leggeri e camper di piccole e medie dimensioni) potranno effettuare un check-up gratuito per rilevare le “condizioni di salute” della batteria . Un comodo servizio che dà anche l’occasione di ricevere un parere qualificato sulla corretta gestione della batteria, oltre ad indicazioni utili nel caso in cui si renda necessario sostituire quella esistente. Attraverso la compilazione di un coupon sarà possibile richiedere la tessera di assistenza stradale, 24 ore su 24, la cui validità è di sei i mesi dall’attivazione.

Per un’assistenza mobile il più possibile vicina alle esigenze di chi si mette in viaggio sono inoltre disponibili le app per iPhone e Android che consentono di trovare l’officina più vicina e la batteria adatta alla propria automobile.

Tutte le informazioni sulla campagna sono a disposizione sul sito www.fiammnetwork.com, il portale dedicato alla rete di officine FIAMM e attraverso la pagina Facebook FIAMM Starter Batteries, nella quale gli utenti possono richiedere informazioni dirette e condividere le proprie esperienze di viaggio.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.