Opel GT X Experimental, la concept car presentata da Mark Adams

Opel GT X Experimental Mark Adams

Il Vice President Design Opel, Mark Adams, racconta i tratti distintivi e le particolarità della concept car Opel GT X Experimental.

Ecco il video in inglese con i sottotitoli in italiano

Una delle principali caratteristiche di questo veicolo che vedrete sulle Opel del futuro è il Vizor. Il Vizor è un bellissimo modulo grafico in formato panoramico dell’anteriore della vettura, che racchiude tutte le tecnologie future.

Se ci spostiamo sul lato della vettura, vediamo alcuni valori che saranno presenti in tutte le Opel del futuro. Vogliamo che le nostre vetture siano grintose e pure.

Anche il posteriore della vettura, come si vede, è caratterizzato da grinta e purezza.

Opel GT X Experimental Mark AdamsUn altro elemento caratterizzante di tutte le Opel del futuro è il Compass (la Bussola), con cui intendiamo enfatizzare al massimo il nostro logo.

L’abitacolo della vettura è incentrato sulla plancia pura, dove tutte le tecnologie che servono al guidatore per vivere un’esperienza di guida pura sono integrate in un unico schermo dalle forme armoniose.

Il nostro è un marchio tedesco, emozionante e accessibile e noi riteniamo che tutti i valori sottolineati da questa vettura, questi tre valori, indichino con chiarezza la strada che Opel intende intraprendere nel futuro.

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.