Nuovo SUV Peugeot 3008, i prezzi per l’Italia

Alla sua prima apparizione, il mese scorso, il Nuovo SUV Peugeot 3008 ha già suscitato una tale curiosità e ammirazione che molti clienti si sono recati nelle Concessionarie Peugeot per chiedere di acquistarla.

Per questo, con largo anticipo sulla commercializzazione prevista il prossimo ottobre, è stata definita la gamma italiana, con i relativi prezzi

Fonte: Peugeot Automobili Italia

 

Milano, Italia. 11 Luglio 2016. La gamma italiana di Nuova 3008 è costituita da 24 versioni, ottenute dall’abbinamento tra i motori benzina THP e tre cilindri Turbo PureTech (motore dell’anno), i motori BlueHDi e sei livelli d’allestimento: Access, Active, Business, Allure, GT Line, GT.

Questi i prezzi delle 24 versioni della Nuova 3008:

BC : Bassi Consumi

Nuova 3008 è l’interpretazione Peugeot del concetto SUV: non più, o non solo, espressione dell’affermazione personale del proprietario, bensì “veicolo” per l’evasione dal quotidiano e promessa di nuove entusiasmanti avventure. Sintesi di praticità, robustezza, eleganza, tecnologia.

Entrare nel nuovo Suv del Leone è entrare in un altro mondo, sorprendente, originale, di altissima qualità, come evidenzia la plancia innovativa, quasi futurista. È l’ultima evoluzione del Peugeot i-Cockpit®, un concetto che ha sovvertito i codici tradizionali del posto di guida, dove tutto è ottimizzato per il piacere e la concentrazione del conducente e riunito in un “contenitore” decisamente high-tech.

Poiché l’emozione rimane uno dei valori primari del Marchio, il nuovo Peugeot i-Cockpit® di 3008 porta ancora più in là l’esperienza sensoriale. Così, semplicemente premendo un semplice tasto, la nuova 3008 mette a disposizione dei suoi passeggeri l’i-Cockpit® Amplify.

Grazie ad esso, quasi tutti i sensi sono istantaneamente sollecitati: la vista, agendo sull’intensità dell’illuminazione ambiente; l’udito con i parametri dell’ambiente musicale; il tatto con la possibilità di usufruire di massaggi in più punti dei sedili (fino a cinque programmi); l’olfatto con il diffusore di profumi.

Anche esternamente la Nuova Peugeot 3008 è indiscutibilmente un Suv: frontale più verticale; cofano lungo e orizzontale; linea di cintura della carrozzeria rialzata; ampi elementi di protezione (parti inferiori dei paraurti, passaruota, parti inferiori delle porte); grandi ruote; maggiore altezza da terra, barre profilate al tetto.

A queste caratteristiche indispensabili a un SUV, Nuova 3008 aggiunge senso, stile ed emozione, con grande attenzione alla coerenza. Perché ciò che emerge subito dalla vettura è una sensazione di armonia, di giusto equilibrio delle proporzioni, di corretto dosaggio.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.