Nuovo servizio taxi elettrici a Londra

Le strade di Londra diventano più verdi con il nuovo servizio taxi elettrici

• Econnet Cars diventa una delle poche aziende chauffeur a Londra per operare una flotta di 100% EV

• Sette Nissan Leaf consegnate da gennaio con altre 14 da consegnare entro la fine dell’anno

Fonte: Econnect

 

Londra, Gran Bretagna. 11 giungo 2014. Econnect Cars, uno dei pochi servizi chauffeur all-elettrici che operano a Londra, ha preso in consegna di sette Nissan Leaf, con ulteriori 14 che saranno consegnate nel corso del 2014.

Con sede nel cuore di Canary Wharf, Econnect Cars sta aiutando a rivoluzionare la scena dei taxi londinesi, fornendo veicoli elettrici al 100% per la clientela business con ogni viaggio a zero emissioni.

Utilizzando le Nissan Leaf top di gamma, per fornire un comodo (e pressoché silenzioso) viaggio, Econnect Cars ha già accumulato una clientela sana compreso lo studio legale nazionale Maclay Murray & Spens LLP.

Come migliore auto elettrica venduta al mondo, la Nissan Leaf si sta rivelando una scelta sempre più popolare per le aziende in tutto il Regno Unito. Opportunamente soprannominata ‘il grande fumo’, Londra è il luogo ideale per iniziare a far rispettare le soluzioni più ecologiche e come Leaf emette zero emissioni durante la guida, Econnect Cars non avrà alcun impatto per l’ambiente già inquinato rispetto ad altre soluzioni di noleggio con autista. Inoltre essendo completamente elettrica significa che Econnect Cars non dovrà fare i conti con l’aumento dei prezzi del carburante alle pompe.

Alistair Clarke, fondatore di Econnect Cars, ha commentato:

“Lo sviluppo della tecnologia e le capacità intrinseche dei veicoli elettrici sono le ragioni principali, per questo abbiamo l’opportunità di applicare un approccio pratico, intelligente per il noleggio privato sulla scena londinese, qualcosa che ho voluto trasmettere con Econnect Cars.

“C’è una grande finestra di opportunità per fare le cose più intelligenti quando si tratta di mobilità urbana e l’introduzione di una flotta di auto elettriche Leaf è stato un modo per noi”.

Barry Beeston, Corporate Sales Director di Nissan, ha dichiarato:

“Sempre più organizzazioni aziendali stanno chiedendo del trasporto a zero emissioni nella scelta del taxi o del fornitore di noleggio con conducente, così le aziende come Econnect avranno un reale vantaggio rispetto ai concorrenti che non possono offrire questo servizio, a richiesta dei loro clienti.

“La gamma Leaf ha qualcosa per tutti gli operatori, dalla entry level Visia, con una forte attenzione alla convenienza, alla Tekna che offre un elevato veicolo specifico per il lavoro di autista.

“Con basso rumore, sia per il guidatore che per il passeggero potranno godere di un viaggio rilassante in un ambiente confortevole, rassicurati dal fatto che il loro viaggio sarà meno dannoso per la città ei suoi abitanti viaggiando in un Econnect Leaf”.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.