Nuovi punti ricarica in Centro Commerciale

Fonte: Centro Commerciale Globo

Busnago (MB). Italia. 4 dicembre 2013. Giovedì 5 Dicembre alle ore 11.00 presso la sala di direzione al primo piano del Centro Commerciale Globo si terrà la cerimonia d’innaugurazione della stazione di ricarica di veicoli elettrici, la seconda in Provincia di Monza Brianza, che offrirà la possibilità di ricaricare gratuitamento coloro che visiteranno il Centro Commerciale Globo guidanto un’auto o un veicolo elettrico.

In occasione della cerimonia d’innaugurazione interverranno Dario Allevi, Presidente della Provincia di Monza e Brianza; Fabrizio Sala, Sottosegretario Expo 2015 Regione Lombardia; Camillo Piazza, Presidente Class Onlus; Francesco Giordano, Assessore Opere Pubbliche Provincia di Monza e Brianza; Danilo Quadri, Sindaco di Busnago; Giancarlo Bassi, Presidente del Centro Commerciale Globo e Carmen Chieregato, Amministratore Delegato Cogestretail.

Le due colonnine di ricarica che verranno inaugurate nel parcheggio del Centro Commerciale Globo sono fornite dal partner tecnologico S&H e sono parte del progetto Green Land Mobility, con la partnership di Class Onlus che prevede l’allestimento di 43 punti di ricarica in Provincia di Monza e Brianza, e 107 stazioni di ricarica presso supermercati a Roma, Milano, Napoli, Bari, Catania, Genova, Bologna e Varese in servizio dal secondo semestre del 2014.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.