L’estate “elettrica” di Eco Rent Srl

L’azienda di Bergamo ha previsto diversi pacchetti di offerte per il noleggio di biciclette a pedalata assistita e scooter elettrici

Fonte: Electric Motor News 

Bergamo, Italia. 2 agosto 2013. Simonetta Orlandi, General Manager di Eco Rent ed il Direttore Tecnico Giuliano Campagnola illustrano in questo servizio televisivo i pacchetti offerti dall’azienda per coloro interessati a muoversi in modo ecologico e responsabile nel confronto dell’ambiente.

Le opzioni sono di biciclette a pedalata assistita e di scooter elettrici, ma Eco Rent prevede anche il noleggio di vetture per corti, medi e lunghi periodi.

Simonetta Orlandi presenta Eco-Rent S.r.l.

Simonetta Orlandi, General Manager di Eco-Rent Srl presenta l’azienda bergamasca con sede nella stazione degli autobus del capoluogo orobico, leader nel settore del noleggio di veicoli elettrici.

httpv://www.youtube.com/watch?v=j68xjdJV4qY

Giuliano Campagnola presenta i programmi estivi di Eco-Rent S.r.l.

Il Direttore Tecnico di Eco Rent srl, Giuliano Campagnola, illustra nel servizio il pacchetto di noleggio e le possibilità offerte con gli scooter elettrici Oxygen, adatti a diversi impieghi sia pubblici che privati.

Giuliano Campagnola spiega i dati tecnici, le possibilità di trasporto ed impiego di ciascuno dei mezzi, i test che lui personalmente ha svolto, i dati tecnici e le offerte sia per quanto riguarda il noleggio a corto e lungo termine e l’acquisto.

httpv://www.youtube.com/watch?v=XqfqV_XJt34

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.