Le news di Ryno con le prime consegne

Fonte: Ryno Motors

 

Ryno Motors ha fatto sapere di aver spedito i primi prodotti ad un cliente internazionale.

Ora il modulo di pre-ordine è scomparso dal sito web Ryno Motors, attraverso il quale sono state accettate le prenotazioni on line a partire dall’inizio del 2014.

Ci sono state molte centinaia di fan fedeli che hanno messo il loro denaro per avere un posto per ricevere il nuovo, entusiasmante prodotto.

Come previsto, ora verso la fine del 2014 abbiamo completato gli studi d’ingegneria, i test e sono iniziate le consegne di un prodotto di classe mondiale, sicuro e affidabile per il mercato. Purtroppo, il processo ha preso molto più tempo e risorse di quanto avevano inizialmente previsto.

“Abbiamo fatto notevoli progressi con il nostro sviluppo di prodotto nel corso dell’anno. Siamo stati in grado di sviluppare delle unità di qualità nella pre-produzione che funzionano meravigliosamente ed in modo sicuro. Tuttavia, speravamo di perfezionare e ridurre il nostro costo di progettazione meccanica nel 2014. Purtroppo questo non è stato compiuto, e questo significa che i nostri piani per spedire le unità attraverso i rivenditori (al nostro prezzo target originale) entro la fine di quest’anno non possono essere soddisfatte” – hanno dichiarato i responsabili.

“In questo momento, abbiamo costruito un piccolo numero di veicoli pilota che saranno consegnati ad alcuni clienti strategici in tutto il mondo. Coordinando attentamente questo sforzo con i nostri partner iniziali, otterremo un feedback prezioso dell’uso nel mondo reale sul funzionamento del ciclo, potendo capire meglio dove il prodotto si inserisce all’interno del mercato mondiale. Con queste informazioni, speriamo di raccogliere ulteriori finanziamenti, perfezionarlo e ridurre i costi del nostro design, migliorare la nostra catena di fornitura, ed aumentare i volumi di vendita di lancio.

Supponendo che tutto va bene, è probabile che sia in ritardo nel 2015 prima di poter iniziare a vendere i cicli Ryno a regime. A causa dei lunghi ritardi, stiamo ridando le caparre fornite della clientela.

Noi continueremo a lottare per costruire un business globale stimabile, sostenibile e affidabile ed abbiamo la speranza che si possa offrire un prodotto di qualità in un prossimo futuro.

Grazie per la vostra attenzione e il sostegno leale”.

Così ha scritto Chris Hoffmann, CEO Ryno Motors, nell’email informativa che è arrivata alla redazione di Electric Motor News.

Un gesto di serietà per supportare un prodotto molto particolare.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.