La rete di ricarica in provincia di Bergamo

Progetto colonnine di ricarica autovetture elettriche: firmate tre nuove convenzioni

Fonte: Il Giornale dell’Isola

 

Dalmine, (BG). Italia. 17 febbraio 2014. L’Associazione dei comuni di Agenda21 Isola Dalmine e Zingonia sta sviluppando un progetto per posizionare in alcuni comuni soci una prima rete di punti di ricarica per le auto elettriche.

Per dare avvio all’iniziativa, a seguire quanto già avvenuto nei comuni di Bottanuco e Carvico, anche i comuni di Madone, Suisio e Presezzo hanno sottoscritto martedì 11 febbraio presso il Municipio di Madone la convenzione con Evbility .

Come enunciato da tutti gli amministratori “questo è un segnale di attenzione alla qualità dell’ambiente in linea con i progetti innovativi promossi da Agenda21; molto del successo dipenderà da quanto le popolazioni locali sapranno scegliere stili di vita sostenibili e nell’immediato da quanto le aziende del territorio vorranno supportare e legare la loro immagine a questo progetto di un “futuro possibile”.

Nella foto, il Sindaco di Madone Maurizio Cavagna, il sindaco di Suisio Giuseppe Casali e il ViceSindaco di Presezzo Cristian Facoetti posano davanti alla colonnina di ricarica con la Sig.ra Nadia Magni Responsabile di Evbility prima della firma.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.