La filosofia ecologica globale di Eco-Rent

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Bergamo, Italia. 13 marzo 2014. Nella continua ricerca dell’offerta giusta mirata a clienti particolarmente sensibili all’ambiente, l’azienda bergamasca Eco-Rent (www.eco-rent.it) con sede nella stazione degli autobus della città dei mille ha trovato un altro prodotto che ben si sposa con i veicoli elettrici.

Si tratta del kit ecologico Blu Esprit, che permette di pulire le auto e le moto (ma anche tante altre cose come abbiamo provato a fare nella redazione di Electric Motor News) senza l’uso di acqua e per giunta biodegradabile al 99,9 per cento.

“Ho provato sia in una delle macchine che negli scooter elettrici questo prodotto e sono rimasta molto sorpresa. Pulisce benissimo, non c’è bisogno di acqua, si sposa benissimo con la nostra filosofia di offrire prodotti ecologici perché e biodegradabile e penso di fare un’offerta ai nostri clienti perché sicuramente sarà interessante” – ha detto Simonetta Orlandi, General Manager di Eco Rent, con un grande sorriso dopo aver provato Blu Esprit.

Come di consueto, e come i clienti di Eco Rent sanno benissimo, sono i fatti che contano ed è subito arrivato in redazione il comunicato che riguarda la promozione lancio del kit ecologico Blu Esprit per pulire l’auto e la moto senza l’uso dell’acqua.

 

La promozione lancio

Eco Rent srl è lieta di presentare i diversi Kit di Blu Esprit per pulire senz’acqua auto e moto

Kit Ecologico

(1 flacone da 500ml. di Blu Esprit pronto all’uso e 2 panni in microfibra per pulire e asciugare)

Prezzo di Listino euro 11,50

Fino al 20.04.2014 a euro 9,90 sconto 24%

Kit Automotive

(2 flaconi 500 ml. di Blu Esprit pronto all’uso, 1 ricarica concentrata pari ad un litro di prodotto pronto all’uso, 3 panni in microfibra per pulire e asciugare, 2 panni in microfibra specifici per i vetri)

Prezzo di Listino euro 24,90

Fino al 20.04.2014 a euro 19,90 sconto 20%

Kit Moto

(1 flacone da 250 ml. di Blu Esprit pronto all’uso, 1 panno in microfibra per pulire e asciugare)

Prezzo di Listino euro 9,90

Fino al 20.04.2014 a euro 7,80 sconto 21%

Kit Ricarica

(1 ricarica di Blu Esprit concentrato equivalente ad 1 litro di prodotto pronto all’uso, 1 panno in microfibra multiuso per pulire e asciugare,1 panno in microfibra specifico per vetri)

Prezzo di Listino euro 11,90

Fino al 20.04.2014 a euro 9,90 sconto 27%

 

Ottimo abbinamento

Electric Motor News ha avuto occasione di provare il Blu Esprit e sia il sottoscritto che la nostra collaboratrice Lilia Marcucci abbiamo avuto un ottimo riscontro, perché abbiamo pulito alcuni vetri e lucernari della redazione senza l’uso di una goccia d’acqua con la conseguente comodità ed abbiamo persino pulito una macchina intera (vetri, lamiera e cerchioni) all’interno di un garage.

Pensiamo che coloro che usano i veicoli elettrici sono delle persone con una particolare attenzione all’ambiente ed una particolare filosofia di vita, le stesse caratteristiche con le quali viene prodotto Blu Esprit.

 

no images were found


2 Commenti

  1. È un prodotto veramente fantastico, non mi era mai successo di pulire così bene ed in profondità in poco tempo e senza acqua. Lo abbiamo usato sia su una macchina (vi assicuro bella sporca…!), che sui vetri in studio…meraviglioso ed ecologico! Lo consiglio veramente a tutti!

    • sono d’accordo con te Lilia, anche per me è veramente un ottimo prodotto e con prezzi veramente accessibili, per questo la decisione di pubblicizzarlo e consigliarlo, testiamo tutto prima di promuovere novità, affidabilità è la parola d’ordine…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.