La Contea di Wiltshire passa ai veicoli elettrici

La Baronessa Kramer vede le infrastrutture, finanziate dal governo per i veicoli elettrici  e ibridi plug-in.

Fonte: Contea di Wiltshire

 

Wiltshire , Gran Bretagna. 30 ottobre 2014. Il Ministro dei Trasporti britannico, la Baronessa Kramer è stata in Wiltshire per vedere se stessa come la contea sta preparando le sue città per veicoli plug-in.

Supportato da un contributo pubblico £ 225.000, Wiltshire County Council effettua l’installazione di punti di ricarica rapidi in tutta la contea in grado di ricaricare le auto oppure i furgoni plug-in in soli 20 minuti.

Le stazioni di ricarica sono in luoghi chiave vicino a grandi vie di Salisbury, Warminster, Melksham, Trowbridge, Corsham e Chippenham e il Consiglio ha previsto un finanziamento di £ 75.000 per il progetto.

La rete è stata aperta ufficialmente dalla baronessa Kramer al ChargePoint di Corsham.

Baronessa Kramer ha detto:

“Sempre più persone stanno passando ai veicoli elettrici plug-in, con più di 5.000 unità vendute negli ultimi 3 mesi. Abbiamo bisogno dell’infrastruttura per continuare a sviluppare lo slancio. Fornire punti di ricarica come questi significa che le persone possono essere sicure di poter caricare la propria auto quando sono in giro”.

Tutti i nuovi veicoli sono tenuti ad avere un qualche tipo di elemento ULEV entro il 2040. Vi è stato un aumento costante del numero di persone che usano veicoli a basse emissioni, così come più modelli disponibili e la rete nazionale di punti di ricarica continua ad espandersi.

I costi di gestione sono a partire da 2 p per miglio.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.