Il secondo camion a trazione elettrica di Niinivirta diventa realtà

A partire da questi giorni, il gemello del Newton che opera a Milano sin dal maggio 2014 sotto le insegne di Niinivirta Transport Spa, inizierà ad effettuare le consegne nei negozi di una famosa casa di Moda (per tutti)  svedese anche nel centro di Firenze, una delle più belle città d’Italia

Fonte: Niinivirta Transport

 

Firenze, Italia. 16 Aprile 2016. Domenica prossima 17 Aprile, verrà presentato ufficialmente alle autorità locali il nuovo camion elettrico che si aggiunge alla flotta di Niinivirta Transport SpA, grazie all’evento organizzato dai Lyon’s, anche loro molto sensibili alle nuove tecnologie che diano sostenibilità alle attività che si svolgono in ambito cittadino.
Il camion permetterà di migliorare la qualità dell’aria e del traffico, migliorando così la vita di tutti noi, attraverso l’impegno che vede coinvolta FENITRAS Srl , Partner Toscano di Niinivirta Transport Spa.

Il camion, recentemente immatricolato, sarà presente dalle ore 10.00 alle ore 17.00 nello stand Fenitras, partner di Niinivirta Transport SpA per le consegne in centro a Firenze con sede in Via di Maccione 4 a Campi Bisenzio; che gestirà il veicolo nella città toscana.

Il programma Leo Lions Day 2016

L’appuntamento con il progetto Leo-Lions Day 2016 è per domenica 17 aprile 2016 in Piazza della Repubblica a Firenze (nella foto in basso: il logo della manifestazione ideato da Riccardo Lazzeri, socio del Lions Club Firenze Brunelleschi).

Il programma prevede l’organizzazione di attività che mettono sullo stesso piano persone normodotate e portatori di handicap, per condividere tutti insieme le difficoltà delle disabilità. A tale scopo saranno allestite delle aree di gioco dove potranno disputarsi gare specifiche cui parteciperanno disabili e normodotati sullo stesso piano di difficoltà.

Attorno a questo playground verranno montati gazebo dove saranno spiegate le attività lionistiche principali, saranno venduti gadget e sarà esposto materiale informativo da consegnare alla popolazione.

Sarà possibile prenotarsi per tutte le attività in programma che saranno aperte a tutti.

Programma

10:00 – apertura degli stand

– per tutto il giorno giochiamo a Play Different

– per tutto il giorno Arte del Mosaico per disabili

11:00 – Laboratorio sportivo bocce

12:00 – Triangolare di calcetto in carrozzina

12:30 – Esibizione Cani Guida per Ciechi

13:00 – Lions Bikers Club

13:30 – Brunch

15:00 – Showdown

15:30 – Gare di scherma in carrozzina

16:00 – Esibizione Volpi Rosse Menarini Weelchair

17:30 – Incontri di judo

18:00 – Scarrozzata per Firenze

18:30 – Laboratorio di musicoterapia

19:00 – AperiLeo-Lions

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.