I clienti soddisfatti testimoniano

Eco-Rent ha ricevuto testimonianze di gratitudine per il lavoro svolto

Persino i clienti fanno il “passa parola”

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Bergamo, Italia. 12 febbraio 2014. Non è da tutti – purtroppo – ma a volte ci si trovano delle persone riconoscenti e che esercitano il sentimento della gratitudine.

E considerando le vicende di questo mondo in cui viviamo, nel quale la gratitudine è merce rara, immaginiamo la sorpresa di Simonetta Orlandi e Giuliano Campagnola, responsabili di Eco Rent (www.eco-rent.it) al trovare dei commenti di clienti soddisfati che esprimono la propria gratitudine via facebook.

“A volte il motore elettrico aiuta…. grazie Eco-Rent Bergamo” – ha scritto laconicamente Paolo Carazzolo insieme alla foto che pubblichiamo, corrispondente al bivio delle quattro strade prima dell’ascesa al monte Morto …

Beh… sicuramente salire sul Monte Morto, con un nome così, non dovrebbe essere un’impresa adatta diciamo agli… scaramantici…

Evidentemente, Paolo Carazzolo non è scaramantico… ed evidentemente Eco-Rent fornisce prodotti validi, anzi, tanto validi che non hanno nemmeno paura del Monte Morto…

Evidentemente soddisfatto con i finestrini per la Renault Twizy forniti da Eco-Rent è il belga Jean Louis Potten, che pubblicamente in facebook scrive testualmente:

“Sono un utente quotidiano della Twizy ed ho percorso 16 mila chilometri in meno di due anni. Vi invio questo messaggio giusto per farvi sapere che sono MOLTO (SIC) soddisfatto con il vostro prodotto (twi-rain).

Ho acquistato un altro kit dei finestrini per la Twizy da uno dei vostri concorrenti in Italia, ma quello non era un buon prodotto: scarsa qualità, brutte finiture, rumoroso… Sicuramente consiglierò il vostro prodotto a tutti i miei amici possessori di Twizy e nei forum internet dedicati alla Twizy !!!

Grazie… e cordiali saluti a tutti voi !!!”

“Ho ricevuto il vostro pacco ieri ed ho subito sostituito i finestrini. Volevo farvi sapere che sono entusiasta!. Il vostro prodotto non ha assolutamente vibrazioni e chiude perfettamente.

La renault dovrebbe suggerire i vostri invece di far buttare 450 euro. La gente che se compra una Twizy vuol dire che tanti soldi non li avanzano!!!! Ancora complimenti per il prodotto vi farò sicuramente buona publicità – ha dichiarato un altro cliente soddisfatto in Facebook.

Ma questa testimonianza non finisce qui, perche qualche giorno dopo ecco Giuliano Campagnola che nella pagina Facebook di Eco-Rent aggiunge il seguente post:

“e rieccoci con le buone notizie…. abbiamo fornito un kit di finestrini Twy Rain ad un “nuovo” cliente che , purtroppo, si è trovato in difficoltà con il montaggio… Per velocizzare l’assistenza, un nostro già cliente da più tempo, si è proposto di dare una mano a questo, infondo, sconosciuto.

Risultato… mi arriva stamattina (ndr: qualche giorno fa) la sua email, è stato da noi oggi, abbiamo montato i vetri senza difficoltà – data la mia precedente esperienza! – ed è andato via soddisfatto”.

Giuliano Campagnola ha anche aggiunto delle considerazioni importanti:

“In effetti un pdf con un paio di foto potrebbe aiutare, c’è qualcuno che non ha una grande manualità!

Peraltro io sono molto soddisfatto dei Twi.Rain, in tutti i loro dettagli; trovo che siano ingegnerizzati perfettamente. Grazie”.

Che dire… non c’è bisogno di commenti… i fatti si commentano da soli e fa piacere sapere che in questo mondo di squali ad essere onesto e lavorare bene si hanno ancora delle soddisfazioni.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.