Gruppo acquisto bici elettriche pieghevoli

Nasce il primo gruppo d’acquisto nazionale di bici pieghevoli elettriche

 

19 maggio 2014. Hai mai pensato ad acquistare la bicicletta elettrica pieghevole in gruppo?

Oggi puoi, per la prima volta in Italia nasce il Gruppo d’Acquisto Nazionale di Biciclette Elettriche Pieghevoli.

Con il Gruppo di Acquisto si vogliono abbattere i costi delle tanto amate Biciclette Pieghevoli Elettriche così da permettere a chiunque di muoversi in in tutta libertà.

 

Come funziona?

Per aderire al gruppo di acquisto bisogna iscriversi GRATUITAMENTE al sito http://bicicletteelettrichefacile.blogspot.it/
La registrazione non è vincolante ed è aperta a tutti coloro che vorranno approfittare dei vantaggi ottenibili unendosi al Gruppo di Acquisto. Abbiamo scelto in maniera accurata il fornitore ed i modelli di bici elettriche pieghevoli consultando diversi fornitori e alla fine abbiamo scelto il migliore e le migliori bici pieghevoli per rapporto qualità prezzo.

Criterio fondamentale, nella scelta del fornitore, è stata la garanzia dell’assistenza su tutto il territorio nazionale.

Il fornitore ha le bici in pronta consegna e possono essere acquistate immediatamente al prezzo riservato al gruppo di acquisto, senza aspettare, avendo la priorità sull’acquisto.

Il periodo per poter aderire è limitato. Una volta concluso il periodo di riferimento per il gruppo di acquisto l’iscritto potrà liberamente acquistare la bici al prezzo riservato o meno.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.