Grioni Volkswagen facilita l’acquisto ed il noleggio.. anche delle elettriche

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Rivolta d’Adda (CR). 3 Giugno 2016. Non è un mistero che gli operatori dell’informazione del settore automobilistico siamo anche appassionati di auto, e non è nemmeno un mistero che coloro impegnati nell’informazione approfondita anche del settore dell’auto elettrica – proprio il caso di Electric Motor News – è appassionato sia di auto che di auto ecologica… o se preferite di mobilità ecologica in generale.

Grioni Domenico, Concessionario Volkswagen con sede a Rivolta d’Adda (CR) soddisfa queste due passioni di Electric Motor News, ma soprattutto gli interessi di una vasta quantità di utenti che sempre di più valutano le possibilità che il mercato attuale dell’auto offre.

Grioni Domenico ha potenziato i propri incentivi ed ora offre tutta la gamma dei veicoli VW, compresi veicoli elettrici e ibridi , che includono eccellenti incentivazioni sull’auto nuova, con la possibilità di acquistare veicoli usati che sono sempre disponibili, oltre la possibilità di noleggiare vetture di tutta la gamma, comprese quelle elettrici ed ibride della casa di Wolfsburg.

Inoltre, Grioni Domenico offre anche il servizio assistenza in linea con gli standard del costruttore tedesco ed ottime opportunità di risparmio sulle manutenzioni e riparazioni in particolare delle vetture di oltre i 4 anni di vita.

Grioni Domenico di Rivolta d’Adda (CR) pratica sconti sui ricambi originali che vanno fino al 40% e per ulteriori informazioni ed aggiornamenti potete sempre visitate il sito ufficiale http://www.grioniauto.it dove potete trovare tutto quello che vi occorre, ma se volete rimanere aggiornati sulle promozioni attuali relative alla vostra vettura, quali offerte dei ricambi ed altro, potete cliccare sulle offerte personalizzate http://vw.grioniauto.it/promo-personalizzate, dove basterà inserire la vostra targa per risalire alle promozioni personalizzate fatte su misura per voi con degli sconti particolari.

 

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.