GardaSolar sempre più internazionale

Dopo i Paesi Bassi, Dubai e Inghilterra, ora GardaSolar sbarca in Austria

Accordo siglato con l’importatore Alexander Johst a Velden, nel Wörthersee

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Rovereto (TN). Italia. 26 maggio 2014. GardaSolar (www.gardasolar.com) continua ad espandersi nella stagione 2014 e dopo gli accordi segnati nei primi mesi dell’anno a Dubai, ora ha svolto una nuova tappa di quello che i responsabili dell’azienda trentina Alberto Pozzo ed Alessio Zanolli hanno denominato il GOGO tour.

Il nuovo accordo di collaborazione è stato raggiunto al Wörthersee con l’operatore austriaco Alexander Johst (www.johst.com) che importerà e distribuirà le barche elettriche e solari italiane in Austria, con il preciso impegno di partecipare ai saloni nautici internazionali Düsseldorf Boat Show 2015 che si terrà dal 17 al 25 gennaio ed all’Austrian Boat Show – Boot Tulln 2015 che si svolgerà dal 5 all’8 marzo 2015.

La tappa austriaca di GardaSolar si è svolta in quattro giorni di test intensivi che si sono svolti nelle prestigiose strutture ricettive presenti su lago Wörthersee, dove la barca GOGO ha riscosso un grande successo in tutte le cittadine visitate, ovvero Velden dove è stato allestito il quartier generale della visita, ma anche a Klagenfurt, sede dell’Evento SUP the Lake, nel quale GardaSolar ha fornito supporto logistico con una barca GOGO elettrica, il cui video potete vedere sotto queste righe e dove si vede anche il servizio svolto dalla barca di GardaSolar.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=VF2pD1JRfnQ

 

Questa nuova tappa del GOGO tour compiuta da GardaSolar rappresenta un altro passo importante verso la conquista del mercato estero e l’internazionalizzazione della start-up italiana.

Infatti Austria è il secondo paese in Europa dopo i Paesi Bassi dove è stato firmato l’accordo per la distribuzione e commercializzazione, il terzo a livello globale dopo l’accordo siglato a Dubai; mentre restano ancora aperte le trattative che sono state iniziate in Gran Bretagna.

Electric Motor News è anche in grado di anticipare che a breve ci saranno altre novità di GardaSolar, ma questa volta nell’italianissimo Lago d’Iseo.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.