Fantic Motor presenta Fat Bike Urban e Offroad

Fantic Motor presenta la collezione di FAT BIKE Urban e Offroad

Fonte: Fantic Motor

 

Milano, Italia. 9 Luglio 2015. Fantic Motor presenterà mercoledì 15 luglio alle ore 11 presso l’Area Pergolesi di Via Pergolesi, 8 a Milano la collezione esclusiva FAT BIKE, la prima bici elettrica realizzata sia nella versione sportiva offroad specialistico sia in quella piu` stilosa urban mobility dedicata alla città.

FAT BIKE possiede il DNA dell’azienda Fantic Motor al 100%: lo stesso DNA che ha appassionato generazioni di ragazzi e che continua ad essere un sogno per i teenager di oggi.

Il marchio Fantic, nato nel 1968 e diventato nel corso degli anni un simbolo del mondo delle motociclette e un mito del trial, è conosciuto da tutti per il Caballero, prodotto iconico nel mondo delle moto degli anni ’70.

Il 1 ottobre 2014 Fantic è stata acquisita al 100% da Venetwork, rete di imprenditori veneti che hanno la missione di investire in attività imprenditoriale del Nordest per rilanciare l’economia e l’occupazione nel territorio.

Accanto a Venetwork, Fantic Motor ha come obiettivo quello di diventare un player di riferimento nel mondo delle due ruote grazie a tecnologie innovative, design Made in Italy e ad una riorganizzazione strutturale dell’azienda sia nel settore off- road sia in quello della fashionable urban mobility.

La presentazione della collezione FAT BIKE rappresenta un passo importante per l’azienda che si posiziona in modo concreto nel segmento della mobilità urbana trendy ed ecosostenibile.

Due i modelli che saranno presentati: Fantic Offroad Fat Bike, la versione sportiva e Fantic Urban Lifestyle Fat Bike, la versione metropolitana, un’alternativa trendy e dallo stile moderno per muoversi comodamente nel traffico della città.

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.