Evway chiude l’anno in crescita

Evway, la mappa dell’elettrico più completa d’Europa, chiude l’anno in crescita

100.000 stazioni di ricarica, 10.000 plugs su cui attivare e pagare via App, oltre 300 strutture associate e quasi 30.000 km elettrici ricaricati.

Fonte: Evway

 

Milano, Italia. 23 dicembre 2016 – evway, la piattaforma digitale made in Italy composta da sito web, mappa e App che nasce con l’obiettivo di promuovere la mobilità elettrica, chiude il 2016 con numeri in costante crescita.

100.000 punti di ricarica mappati in Europa, 10.000 plugs su cui attivare e pagare il servizio direttamente dalla App, 300 strutture associate e 28 stazioni di ricarica proprie e smart, fanno di evway il primo e unico network interoperabile in Italia. La App proprietaria conta 4.000 download e oltre 500 utenti attivi, con un trend costantemente in crescita.

evway è un network europeo, aperto e interoperabile, che mette al centro l’esperienza del viaggiatore elettrico e promuove le strutture commerciali e i territori che credono in un modo di viaggiare rispettoso dell’ambiente.

Nel solo 2016 e solo in Italia, evway ha ricaricato con energia rinnovabile veicoli per un totale di quasi 30.000 km, contribuendo a minori emissioni pari al lavoro di 140 alberi. 3.900 i kWh erogati in interoperabilità con 550 sessioni attivate e pagate via App evway.

Un bilancio assolutamente positivo che fa pensare a un 2017 di ulteriore crescita.

About evway, powered by ROUTE220 SpA

Route220 (www.route220.it) fondata nel 2014 come start-up innovativa, è oggi una SpA che ha l’obiettivo di migliorare l’esperienza degli utenti di veicoli elettrici e di promuovere attività commerciali, di accoglienza turistica e territorio che credono nella mobilità eco-sostenibile.

Un’offerta completa: stazione di ricarica e piattaforma digitale proprietaria. Servizi innovativi per la e-mobility e per il viaggiatore responsabile. L’App evway, sviluppata da Route220, fornisce una mappatura completa e interattiva di tutte le stazioni di ricarica, in Italia e in Europa, oltre che l’indicazione di punti di interesse e di attività commerciali (www.evway.net/it/scarica-app.html).

Ad oggi un network di 28 stazioni proprie, smart e interoperabili, alimentate con energie rinnovabili.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.