Emergono nuovi dettagli della Chevrolet Volt MY 2017

Altre caratteristiche, stesso prezzo

di Stephen Edelstein

Fonte: GreenCarReports

 

9 Gennaio 2016. La ridisegnata Chevrolet Volt 2016 è ora in sale d’esposizione, ma solo in alcune regioni.

Chevy sta limitando per il momento le vendite della seconda generazione della Volt in California ed in altri stati amici delle auto elettriche, ma lancierà la macchina a livello nazionale all’inizio del prossimo anno.

Nel 2016 Volt avrà un model year ridotto, aprendo la strada per l’arrivo della Volt 2017 la prossima primavera.

Quel modello 2017 avrà alcune particolarità in più a disposizione rispetto quella del 2016, ma avrà quasi lo stesso prezzo, secondo CarsDirect.

Nota del Redattore: Dopo aver pubblicato questo articolo il 25 dicembre, GM ha pubblicato una revisione che mostra un aumento di prezzo di 50 dollari base e una tassa di meta obbligatoria di altri 50 dollari. Ciò equivale a un efficace aumento di 100 dollari su entrambi i  pezzi speciali. Di conseguenza, abbiamo aggiornato questo articolo.

Il cambiamento più grande in termini di allestimento sarà l’aggiunta di cruise control adattivo come opzione sul modello Premier.

Il sistema viene fornito con l’avvertimento del punto cieco posteriore, l’avviso del traffico trasversale, avvertimento pericolo collisione, sistema assitenza mantenimento corsia, frenata automatica a bassa velocità ed abbaglianti intelligenti – tutti dispositivi che aggiungono 2185 dollari al prezzo di listino della Volt.

C’è anche una nuova opzione di colore esterno chiamato Citron Green Metallic, essenzialmente un verde metallizzato chiaro.

Nel frattempo, i prezzi non dovrebbero cambiare per il 2017.
Chevy effettivamente aumenta il MSRP di 50 dollari, e c’è anche un aumento di 50 dollari della carica di destinazione – il che significa un incremento complessivo di prezzo di soli 100 dollari.

Incluso destinazione. Questo significa che una Volt LT base 2017 avrà un prezzo di partenza da 34.095 dollari, mentre la versione premier partirà dai 38.445 dollari. Il prezzo non comprende incentivi federali, statali, locali o incentivi che possono applicarsi a un acquisto.

Chevy apparentemente non aggiungerà un assetto di medio livello, mantenendo il LT e Premier (in precedenza denominato ZTL) come le uniche due opzioni.

Non ci sono cambiamenti attesi nel powertrain, che utilizza un motore quattro cilindri 1,5 litri e batterie a forma di T, agli ioni di litio da 18,4 kWh.

La Volt è stata valutata dall’EPA con 53 miglia di serie in modo solo elettrica e 42 mpg combinata, valori che dovrebbero rimanere invariati.

Nonostante la sua disponibilità limitata, la Volt di seconda generazione sta vendendo abbastanza bene.

Chevy è riuscita a vendere 1324 Volt 2016 nel mese di ottobre – primo mese di vendita del nuovo modello – e 1980 nel mese di novembre.

Le vendite totali Volt da ottobre a dicembre sono state di 6129, o un enorme 46 per cento delle vendite totali di 13.279 del 2015.

Con la più ampia disponibilità, il 2017 Volt potrebbe realizzare volumi di vendita ancora più grandi quando arriverà nelle sale d’esposizione questa primavera.

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.