Electric Motor News media sponsor negli USA

Electric Motor News sponsor del Rally Westport del Connecticut (USA)

Accordo di sponsorizzazione tra la nostra testata ed il Rally Westport del Connecticut (USA)

La manifestazione americana si svolgerà il 4 maggio 2014

Fonte: EMN e WECC

 

Trezzo sull’Adda (MI), Italia e Saugatuck, CT. USA. 8 marzo 2014. Electric Motor News ed il Westport Electric Car Club (WECC) (www.WestportElectricCarClub.com), organizzatore del Rally Westport del Connecticut, hanno raggiunto un accord di collaborazione e la nostra testata sarà uno dei media sponsor della manifestazione di veicoli elettrici che si terrà nello Stato Americano del Connecticut il 4 maggio prossimo.

La seconda edizone dell’Electric Car Rally si svolgerà sulla distanza di 40 miglia (64 km), con partenza dal deposito ferroviario di Westport Saugatuck Metro-North, con un punto di arrivo parziale a metà rally al Wilton GoGreen Festival ed un evento aperto e di entrata libera al pubblico al traguardo di Westport.

“Il mercato americano è molto importante per i veicoli elettrici e ci sono molte persone di lingua italiana, sarà uno onore per noi far conoscere quello che Electric Motor News promuove in Italia, che coincide con quello che il Westport Electric Car Club (WECC) promuove nello Stato americano del Connecticut attraverso questo rally” – ha detto Marcelo Padin, Direttore Editoriale di Electric Motor News.

Questo accordo permetterà al pubblico americano di conoscere meglio quello che viene fatto in Europa nel settore dei veicoli elettrici; mentre gli oltre 40 mila contatti mensili di Electric Motor News avranno maggiori informazioni riguardo questa manifestazione ed altre iniziative del Westport Electric Car Club degli Stati Uniti.

Nelle foto, il logo del Westport Electric Car Club – www.WestportElectricCarClub.com – e l’elenco degli sponsor del Rally, tra cui il logo di Electric Motor News.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.