Eco Rent “ossigena” Bologna e Firenze

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Bergamo, Italia. 18 Febbraio 2015. C’è un’impresa bergamasca che ha fatto risorgere gli scooter Oxygen.

Infatti con l’acquisto e la rimessa in sesto di un notevole quantitativo di scooter Oxygen, Eco Rent (www.eco-rent.it) ha riscontrato un grande successo in modo particolare nelle città di Bologna e Firenze, grazie alla costituzione di gruppi di acquisto mirati che hanno permesso ai privati di acquistare a prezzi accessibili questi veicoli con le dovute garanzie e persino con l’assistenza in loco.

Sono 7 gli scooter Oxygen già venduti a Bologna ed altri 7 venduti a Firenze, gli ultimi due consegnati lo scorso week end, tutti per uso privato.

Il piano “Oxygen Second Life” pensato da Eco Rent permette di offrire attraverso dei gruppi di acquisto questi scooter, che a giudicare dal successo, hanno avuto una buona accoglienza sia nel capoluogo emiliano che in quello toscano.

A Bologna, l’assistenza in loco viene eseguita dall’Elettrauto Baldazzi di Via Murri, grazie all’interessamento del Sig, Marco Montanari che ha costituito in un gruppo d’acquisto nel capoluogo emiliano. Anche in Toscana si è costituito un gruppo di acquisto spontaneo, denominato Gli “Oxygenati” e capitanato da Giulio Signorini, mentre è stata raggiunta la collaborazione con un’impresa del luogo , la Rugi Motori di Signa incaricata di eseguire la manutenzione ordinaria dei mezzi. Sempre a Firenze c’è Elettricità di Miolla che si occupa di fornire gli scooter Oxygen al Comune di Firenze.

Nell’ultimo incontro con Giuliano Campagnola, Direttore Tecnico Eco Rent, fresco del suo viaggio a Firenze, ha detto:

“E’ un lavoro duro, ma viene ripagato dalla soddisfazione. Lo scorso week end ho consegnato gli ultimi due scooter a Firenze, riprogrammandoli come volevano i clienti perché oltre a rimettere in sesto gli scooter in sede, noi offriamo il servizio di programmazione personalizzata in base alle proprie necessità mentre la manutenzione ordinaria resta a carico dell’impresa in loco con la quale abbiamo preso accordi. In questo modo, il cliente ha la sicurezza di una manutenzione veloce e ovviamente se servono pezzi di ricambio di diverso tipo, noi siamo in grado di consegnarli in brevissimo tempo”.

E come si direbbe considerando i tempi che corrono … non guasta mai un po’ di … “Oxygen”

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.