Eco Rent è dealer italiano di Mecatecno

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Bergamo, Italia. 10 Aprile 2015. Eco-Rent, l’impresa bergamasca da tempo impegnata nella commercializzazione e nel noleggio di veicoli elettrici, è nuovo dealer nel mercato italiano del marchio spagnolo Mecatecno.

Questa nuova partnership permette Eco Rent di commercializzare veicoli elettrici ricreazionali per bambini che si caratterizzano per l’elevato livello tecnico, la leggerezza dovuta all’impiego di batterie al litio ed un ottimo rapporto qualità prezzo.

Infatti i veicoli offerti da Mecatecno attraverso Eco Rent variano da 830 Euro per il modello T8 e 2.350 Euro per il modello ammiraglia R14, con diverse varianti trial ed enduro all’interno di questa gamma, in funzione dell’età del pilota.

Oltre la commercializzazione di questi prodotti, Eco Rent aggiunge il suo tradizionale servizio tecnico post-vendita, vero punto di forza dell’azienda con sede nella Città dei Mille che dalla sua nascita si è caratterizzata per gli interventi rapidi, la garanzia affidabile e per seguire il cliente anche dopo l’acquisto dei veicoli.

Giuliano Campagnola, Responsabile di Eco Rent ha detto:

“Per noi è molto importante questo accordo perché ci permette di completare verso l’alto la gamma di vcross-trial nella fascia fino ai 12 anni , in particolar modo per quel che riguarda la potenza a disposizione che sfiora i 6,5 cavalli di picco selezionabili su 20 differenti livelli di mappatura. La batteria che permette più di quattro ore di uso o 25 km di autonomia è sfilabile e si può caricare separatamente dal veicolo consentendo attraverso lo swapping  un uso pressochè continuo. Anche il reparto sospensioni e freni è di prim’ordine fornendo prestazioni che non trovano pari in questa categoria”.

Eco Rent, oltre questi veicoli ricreazionali, offre una vasta gamma di biciclette a pedalata assistita, scooter elettrici e quadricicli elettrici sia in vendita che a noleggio, oltre ad essere un punto di riferimento per qualsiasi intervento tecnico da personale specializzato nella trazione elettrica.

no images were found


1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.