e-ROCKIT entra in produzione

Fonte: e-ROCKIT Gmbh

Stefan Gulas, Managing Partner di eROCKIT GmbH ha annunciato in una conferenza stampa insieme all’attore Bülent Sharif, l’inizio ufficiale della produzione della eROCKIT.

La Star televisiva Bülent Sharif, non poteva non fare un giro sulla eROCKIT attorno ai capannoni della produzione.

Nell’e-ROCKIT si verifica un modo di circolare come una bicicletta a pedalata assistita, ma con l’accelerazione di una moto e diversi altri veicoli possono essere lasciati indietro in accelerazione da fermo dopo la ripartenza dal semaforo. Si potrebbe anche scomettere con un motociclista appassionato del fatto che un veicolo elettrico può essere molto divertente.

Sharif ha detto: “E ‘ pura follia! Devi essere spinti ad avere nuove sensazioni. Il prodotto ha subito convinto. Si tratta di avere dei momenti di adrenalina pura in sella all’e-ROCKIT”

eROCKIT, uno dei veicoli più spettacolari elettrici sul mercato, è ora disponibile a richiesta consegnati entro quattro mesi.

L’Amministratore Delegato e inventore di e-ROCKIT Stefan Gulas ha detto:

“Investendo come nostri azionisti, oltre ad avere ulteriori diritti di partecipazione in relazione ad una società di investimenti appositamente creata per gestire i finanziamenti privati, le vendite, assicura il flusso produttivo di eROCKIT Gmbh ed in questo modo le ordini in entrata possono essere esauriti in modo affidabile”.

Il cliente può scegliere tra colori diversi e due altezze diverse da terra

La scelta

Durante la fase di produzione, ogni cliente può avere almeno una volta ogni quattro settimane un rapporto, che attraverso il quale viene informato sullo stato attuale della produzione del loro veicolo.

Stefan Gulas spiega: “Con la segnalazione intendiamo massimizzare per ogni cliente la trasparenza e consentire la sua partecipazione in qualche modo nel processo produttivo della sua eROCKIT”.

Andy Wehme, segretario della società, segue continuamente le conversazioni per ottenere ulteriori finanziamenti per l’acquisizione di nuovi possibili azionista. “Il processo proseguirà fino al completamento del budget della corporate finance e anche a seconda dei risultati ottenuti dalle strutture della nostra espansione mirata nella produzione di serie e nei maggiori mercati”, ha detto Wehme.

eROCKIT è un ibrida tra umano ed elettrico che viene costruito dalla compagnia eROCKIT GmbH che è stata costituita nel 2005 da Stefan Gulas.

eROCKIT offre una nuova dimensione della mobilità moderna, urbana e sostenibile. Il principio di funzionamento di una bicicletta eROCKIT combinata con la potenza di un motociclo.

La propagazione della forza muscolare da un motore elettrico garantisce piacere di guida, mentre la velocità e sicura ed adatta alla mobilità urbana senza le emissioni e di rumore per un ambiente pulito.

eROCKIT è un marchio registrato da eROCKIT GmbH

I Dati tecnici

Potete vedere i dati tecnici e/o scaricare la brochure cliccando nel link sotto queste righe (PDF in lingua inglese)

Dati Tecnici e-rockit

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.