Con i veicoli elettrici Alkè la pizzeria è mobile

I veicoli Alkè con allestimento per pizza sono una vera e propria pizzeria ambulante, con forno e tutto ciò che serve per preparare una pizza e venderla come ‘street food’.

Fonte: Alkè

 

Padova, Italia. 2 Settembre 2014 – Il furgone elettrico Alkè con l’allestimento per pizza è una vera e propria pizzeria mobile.

Sul cassone sono installati un forno (a gas o elettrico), lavello a doppia vasca con acqua calda o fredda, frigorifero, tavolo di lavoro, bacinelle refrigerate per gli ingredienti, tavolo per tagliare e servire la pizza.

I veicoli per pizza Alkè sono 100% elettrici e questo offre una serie di vantaggi: la possibilità di utilizzarli anche in ambienti chiusi, l’accesso senza vincoli alle ZTL, un risparmio considerevole in termini di costi di manutenzione e consumi.

In aggiunta va considerata anche la notevole riduzione dei costi di gestione che si hanno con una pizzeria ambulante rispetto ad una tradizionale.

La pizzeria mobile può essere posizionata nelle zone di maggior passaggio e soddisfare al momento la domanda dei clienti, ad esempio: paesi dove non sono presenti pizzerie, eventi e manifestazioni di vario genere, feste private, etc.

Inoltre lo “street food” che sta prendendo sempre più piede ha raggiunto livelli di qualità tali da non aver nulla da invidiare alla ristorazione tradizionale.

I veicoli Alkè con allestimento pizza si possono anche personalizzare nei colori e nella grafica per rendere ancora più unica e riconoscibile la propria attività.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.