Con #ExpressService da Grioni Auto, la tua auto pronta in un’ora

Fonte: Grioni Auto

 

Rivolta d’Adda (CR). Italia. 27 Settembre 2016. L’intervento è stato denominato #ExpressService e permette che la tua auto sia pronta al massimo in un’ora.

Ovviamente questo include la qualità del servizio che l’officina autorizzata Volkswagen Grioni Domenico di Rivolta d’Adda può garantire , con la prontezza dei tecnici sempre aggiornati dal costruttore su ogni vettura Volkswagen.

Sia la qualità che la velocità degli interventi sulla tua vettura, permettono di guadagnare tempo e denaro, essendo la soddisfazione del cliente la miglior garanzia del concessionario Volkswagen di Rivolta d’Adda.

La miglior dimostrazione di questo è l’attenzione che Grioni Auto dà ai diversi servizi legati al settore come ad esempio la recente installazione del servizio di Wallbox messo a disposizione dei clienti che hanno acquistato la vettura elettrica o ibrida plug-in della casa di Wolfsburg.

In questo modo Grioni Auto non si limita ad essere una semplice concessionaria di auto, bensì protagonista importante del tessuto economico e sociale nel quale opera e sempre pronta ad interagire per migliorare la qualità della vita delle persone.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.