City e-Bike unisex Apollo nella gamma IES Bike

di Marcelo Padin

Direttore Edtoriale Electric Motor News

 

Milano, Italia. 14 Luglio 2016. Promuovere e facilitare la mobilità ad emissioni zero per tutti è la mission dichiarata di Infinity e Solutions titolare del marchio IES Bike, l’azienda milanese che completa la sua gamma di biciclette a pedalata assistita con la city e-Bike Apollo, una bici unisex che può essere utilizzata da mamma, papà e dai ragazzi per comodi spostamenti urbani e che a volte risulta motivo di disputa in famiglia perche tutti la vogliono usare nello stesso giorno ed alla stessa ora.

La city e-bike Apollo è stata equipaggiata con un motore da 250W di potenza alimentato da una batteria con celle Samsung agli ioni di litio, da 36 Volt e 10 Ah.

Molto interessante il dato dell’autonomia di questa bicicletta a pedalata assistita, che oscilla tra i 60 ed i 70 km, a seconda del tipo di uso e del tipo di terreno.

Il display prevede tre livelli di assistenza, accensione luci e l’importantissimo indicatore di carica della batteria, molto preciso e che permette di vedere se ci si arriva o meno a destinazione con l’assistenza alla pedalata.

La city e-Bike Apollo è dotata di ruote da 28” ed il peso complessivo della bicicletta in ordine di marcia è di 23 Kg.

Infinity e Solutions, proprietaria del marchio IES Bike con sede in Via Soderini 25 a Milano, ha fatto ulteriori passi avanti per avvicinare tutti alla mobilità ad impatto zero. In primo luogo con un ottimo prezzo di listino di Apollo, di soltanto 890 Euro IVA inclusa; ma è anche molto importante il servizio post-vendita e la garanzia di 24 mesi indicata dalla casa milanese.

In questo modo, IES Bike attraverso la City e-Bike Apollo risolve i problemi di mobilità di tutta la famiglia; mentre noi ci permettiamo di fare una saggia considerazione per evitare le dispute in famiglia per l’uso della bici: basta acquistarne almeno due.

 

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.