BYD e6 elettrica arriva nel Regno Unito

Fonte: ByD

Londra, Gran Bretagna. 13 giugno 2013. Più di 50 automobili BYD e6 elettriche sono arrivate nel Regno Unito e verranno collaudate da un certo numero di operatori di flotte nei prossimi mesi. Le vetture con guida a destra sono state scaricate a Southampton Docks e sono in corso di omologazione.

BYD è il costruttore cinese di maggior crescita e la sua auto elettrica e6 ha la maggior autonomia rispetto ogni altra auto elettrica nel Regno Unito, un totale di percorrenza di 186 miglia (300 km) con un pieno. Nel Regno Unito andrà in servizio in diverse flotte, comprese quelle di noleggio privato che consentiranno ai passeggeri di vivere l’auto. Le vetture sono state completamente omologate per l’uso su strade europee.

L’Amministratore Delegato di BYD Europe BV, Mr. Isbrand ha detto: “Siamo molto contenti dell’arrivo dei nostri e6 elettriche nel Regno Unito. La e6 ha zero emissioni allo scarico, riducendo l’inquinamento atmosferico, e gode anche significativamente di più bassi costi di esercizio rispetto alle auto a benzina convenzionale o diesel. Il modello è ben collaudato, avendo percorso oltre 14 milioni di miglia in mercati globali chiave”.

 

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.