Bigà Italia nel Giornale della Logistica

L’azienda del bresciano offre pratici veicoli elettrici per impiego industriale e non

di Marcelo Padin

Fonte: Bigà Italia

 

San Zeno Naviglio (BS). Italia. 28 Dicembre 2016. Il Giornale della Logistica ha esaltato nelle sue pagine il trattorino Bigà Picking, costruito da Bigà Italia; una delle aziende con maggior esperienza in tutta Italia nel settore dei veicoli elettrici per impieghi industriali.

Nata dall’estro di Edi Micheletti, verso la fine degli anni ’90 Bigà Italia ha iniziato a costruire il veicolo elettrico a tre ruote che ha preso il nome dell’antico carro romano.

Le esigenze del mercato – e della burocrazia – non hanno permesso lo sviluppo di questo mezzo per uso stradale, ma la versatilità dell’azienda e l’inventiva dei designer hanno permesso una vasta personalizzazione dei veicoli che da molti anni vengono impiegati nella movimentazione industriale, la logistica, negli ospedali ed in altri usi all’interno di capannoni.

Bigà Italia è una delle poche aziende in grado di sviluppare ad hoc un determinato veicolo secondo le esigenze del cliente in esemplare unico oppure in numeri molto bassi, rendendo più snello tutto il processo produttivo.

Nelle foto, la pagina ed il particolare della pubblicazione nel Giornale della Logistica.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.