Auto ecologica a noleggio

Fonte: Green Mobility Rental

Roma, Italia. 11 febbraio 2013. Green Mobility Rental è il primo servizio di noleggio a lungo termine di auto ecologiche.

Per la prima volta in Italia, professionisti del settore e esperti nell’ambito della mobilità sostenibile, mettono in campo un’idea vincente che non solo rivoluzionerà il mercato dell’auto ma, salvaguardando l’ambiente, favorirà il risparmio economico.

Grazie alla collaborazione con le più importanti case automobilistiche Green Mobility Rental è in grado di proporre una vasta gamma di modelli.

Il progetto firmato Green Mobility Rental, oggi diventato realtà, consente ad un’azienda, un libero professionista, un privato cittadino, di noleggiare un’auto ecologica per un periodo di tempo lungo, variabile da un minino di 24 mesi ad un massimo di 60.

In questo arco temporale il Cliente corrisponderà alla società di noleggio un canone mensile comprensivo di ogni spesa, a fronte del pagamento Green Mobility Reantal si impegna a fornire una serie di servizi e vantaggi (visionabili al sito www.greenmobilityrental.it) che sollevano il cliente da ogni incombenza.

Ecologia, Economicità, Efficienza e Risparmio. Queste le parole chiavi intorno cui ruotano la professionalità e l’esperienza dello Staff Green Mobility Rental.

Noleggiare un’auto ecologica a lungo termine vuol dire rinunciare per sempre al problema legato al “caro benzina”, parcheggiare gratuitamente in tutte le aree a pagamento, circolare in tutte le zone a traffico limitato delle grandi città e liberarsi di ogni problema legato alla gestione dell’auto.

Green Mobility Rental opera in tutta Italia e assiste il Cliente sia nella fase precedente al noleggio che successivamente, incontrando le esigenze, soddisfandone le richieste e occupandosi della gestione dell’usato.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.