ASPES ora disponibile anche in Austria

di Marcelo Padin

Fonte: Electric Motor News

Mornago (VA). Italia. 28 giugno 2011. ASPES Italia (www.aspesitalia.it) continua il lavoro silenzioso di espansione in Europa ed ora è presente nel mercato austriaco attraverso l’importatore Silent Drive (www.silentdrive.at) con sede a Karlsbach.

Silent Drive commercializza esclusvamente veicoli elettrici, dai quat alle biciclette a pedalata assistita ed ora possiede nel suo listino anche i prodotti ASPES, sia le biciclette a pedalata assistita che gli scooter ibridi Vega da 50 cc e 125 cc.

Austria è un mercato molto importante per la mobilità ecologica, forte della grande sensibilità della popolazione per tutto quello che riguarda la salvaguarda dell’ambiente e di fatto diventa uno dei principali mercati per il conosciuto marchio ASPES.

“E’ un altro passo avanti eseguito secondo la nostra filosofia di avere un importatore per ogni Paese” – ha detto Umberto Pertosa, General Manager di Aspes Italia; aggiungendo che “dopo tanti sforzi siamo a un importante punto di svolta. “Oltre questo accordo con Silent Drive, abbiamo importanti contratti pronti da firmare entro pochissimo tempo; in un caso per lo sviluppo di un’azione non solo commerciale, ma anche sociale per quanto riguarda l’avvicinamento dei ragazzi neopatentati alla mobilità ibrida attraveso di corsi di guida di scooter ibridi, mentre siamo anche in conversazioni con un’importante azienda leader mondiale in un settore diverso, che diversificherà la propria offerta con i nostri prodotti”.

Electric Motor News ha insistito per sapere di più riguardo queste due aziende in modo di offrire l’informazione alle migliaia di lettori che regolarmente seguono le news del nostro portale, ma Umberto Pertosa si è mantenuto inflessibile.

“Sarò più esplicito quando i rispettivi contratto saranno firmati, al momento non posso dire nient’altro”.

Questo atteggiamente rispecchia l’estrema serietà con la quale si muove ASPES Italia e l’azienda Mengazhi Motors.

Umberto Pertosa ha parlato riguardo la gamma degli scooter ibridi, segnalando che “al momento in listino abbiamo i modelli Vega da 50 cc e 125 cc ed il Perseo da 125 cc, mentre al momento stiamo lavorando per un completo aggiornamento della linea, dell’elettronica e di altri particolari del modello Sirio, che è stato il primo ad essere sviluppato da noi e di conseguenza, come è logico, soffre dei tipici problemi della ‘prima volta’, che ora verranno risolti; con la conseguente nuova omologazione e la messa in listino del nuovo prodotto” – ha concluso il manager varesino.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.