ASPES in Piazza Liberty a Milano

Milano, Italia. 5 aprile 2012. In occasione dell’evento Aspes, in Piazza Liberty a Milano, dal 30 Marzo al 9 Aprile, si possono provare e scoprire l’innovazione e la tecnologia della nuova linea EcoWheels e l’intera gamma di Hybrid Scooter Aspes.

Il sistema ibrido di Aspes applicato ai suoi veicoli è stato pensato, progettato e realizzato nel rispetto dell’ambiente, per offrire in ogni circostanza massima economia d’esercizio e flessibilità d’utilizzo. Infatti, l’ibrido di Aspes, è costituito da un motore termico a quattro tempi e catalizzato, al quale è stato adattato un motore elettrico senza spazzole. Si ottengono così, tre modalità d’utilizzo in un’unica soluzione: EP – solo motore elettrico; MP –mix, dopo 25 km/h funziona solo motore a scoppio; GP –solo motore a scoppio.

L’opportunità di avere uno scooter pulito, vicino all’ambiente per il bassissimo livello di consumi (80 km, con 1 litro di benzina), e l’ingegnosa possibilità di asportare la batteria per poterla comodamente ricaricare tramite una qualsiasi presa domestica, o in alternativa di poterla collegare direttamente alla rete elettrica attraverso l’apposito cavo, sono solo alcuni dei numerosissimi vantaggi del sistema ibrido di Aspes.

Scegliere Aspes significa contribuire a migliorare l’ambiente, a beneficio della libera e gratuita circolazione nelle aree ZTL (Zone a Traffico Limitato). L’Area C di Milano, nella quale ha luogo l’evento Aspes dedicato al pubblico e agli operatori del settore, creata per ridurre lo smog milanese, vieta l’ingresso alla maggior parte dei veicoli, concede l’accesso a pagamento ai residenti e deroghe ad alcune particolari categorie, permette però libero accesso e possibilità di circolazione ai veicoli Aspes, anche nelle giornate dedicate al blocco del traffico. Percorrendo il nostro stivale, troviamo altre aree volte alla tutela della qualità dell’aria cittadina. A Roma esistono diverse ZTL, il cui ingresso è sempre consentito a tutti i veicoli Aspes. Lo stesso scenario si ripresenta per tutte le grandi città italiane.

Scegliere gli Hybrid Scooter e le e-Bike Aspes significa fruire di grande economicità. La garanzia di due anni e il costo contenuto dei ricambi, sono solo alcuni dei benefici che Aspes ha studiato per l’attento pubblico. Altre vantaggiose soluzioni riguardano l’ingegnoso accordo stipulato con la compagnia assicurativa italiana di RSA Group, grazie al quale i clienti Aspes, su scala nazionale, potranno accedere ad un premio assicurativo RC ridotto del 40%, e la conveniente soluzione stipulata con Santander Consumer Bank, per la quale Aspes garantisce la possibilità di rateizzare fino a 2500€ a tasso zero.

In Piazza Liberty a Milano, dal 30 Marzo al 9 Aprile, Aspes mette a disposizione del pubblico milanese: l’intera gamma 2012 degli Hybrid Scooter composta da Vega Hybrid 50/125cc. e da Perseo Hybrid 150cc., e la nuova linea EcoWheels composta dalle e-bike, EcoSport Man, EcoSport Lady, ed EcoCountry+.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.