Aspes eBikes in Piazza Liberty a Milano

EcoWheels eBikes in anteprima a Milano

Fonte: Aspes Italia

Mornago (VA). Italia. 23 Marzo 2012. Aspes presenterà, in anteprima sullo scenario milanese, l’innovativa linea EcoWheels e l’intera gamma di Scooter Ibridi, dal 30 marzo al 9 aprile, in Piazza Liberty a Milano. Il pubblico partecipante all’evento potrà provare e scoprire l’innovazione e la tecnologia di Aspes.

Nella centralissima Piazza Liberty saranno disponibili alla prova dedicata al pubblico le nuove EcoSport Man ed EcoSport Lady. L’attenta cura dei dettagli, le ruote da 28″, la leggerezza e la ciclistica impeccabile, eleggono EcoSport come perfetta sintesi tra biciclette elettriche e tradizionali. Accanto alle due versioni, Aspes presenterà EcoCountry+, la prima e-bike off-road sportiva, dal design accattivante e dal prezzo contenuto.

Contemporaneamente, saranno disponibili alla prova dedicata al pubblico gli Hybrid Scooter Aspes: Vega Hybrid 50cc. e 125cc., caratterizzato da linee semplici ma preziose, che garantisce agilità e facilità di guida nel traffico cittadino, e Perseo Hybrid 150cc., caratterizzato da linee più decise e tagli netti, che combina potenzialità dinamiche a fruibilità nella mobilità quotidiana.


Coloro interessati ad un test drive potranno recarsi in questa bellissima piazza del centro di Milano, a due passi di Piazza del Duomo, dove saranno accolti dai responsabili dell’azienda che non soltanto offriranno la possibilità di guidare sia gli scooter ibridi che le biciclette a pedalata assistita, ma forniranno anche i particolari tecnici della tecnologia Aspes mirata ad una circolazione a basso impatto ambientale.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.