Altre caratteristiche, stesso prezzo della Chevrolet Volt 2017

di Stephen Edelstein

Fonte: GreenCarReports

 

25 Dicembre 2015. La ridisegnata Chevrolet Volt 2016 è ora in sala d’esposizione, ma solo in alcune regioni.

Chevrolet limita per il momento le vendite di seconda generazione della Volt in California e altri stati amichevoli delle auto elettriche plug-in, ma lancierà la macchina a livello nazionale all’inizio del prossimo anno.

La Volt 2016 sarà un restyling, aprendo la strada per l’arrivo della Volt 2017 la prossima primavera.

Quel modello 2017 avrà alcuni equipaggiamenti in più a disposizione rispetto alla Volt 2016, ma avrà lo stesso prezzo, secondo CarsDirect.

Il cambiamento più grande in termini di equipaggiamento sarà l’aggiunta del cruise control adattivo come opzione sul modello Premier.

Il sistema viene fornito in bundle con avvertimento del punto cieco posteriore, avviso traffico trasversale, avvertimento collisione, sisteman di assistenza al mantenimento corsia, frenata automatica a bassa velocità e fari abbaglianti intelligenti – il tutto aggiunge $ 2,185 al prezzo di listino della Volt.

Nel frattempo, i prezzi non dovrebbe cambiare per il 2017.

Chevy abbassera effettivamente il costo MSRP di $ 50, ma questo è per bilanciare l’aumentodi $ 50 della consegna a destinazione.

Inclusa la consegna a destinazione, il prezzo base della Volt LT 2017 sarà a partire da 33.995 $, mentre l’allestimento premium avrà inizio da 38.345 $. Entrambi i prezzi non includono alcun incentivo federale, statale o locale che possono applicarsi all’ acquisto.

Chevy apparentemente non aggiungerà un allestimento di medio livello, mantenendo LT e Premier (in precedenza denominato ZTL) come le uniche due opzioni.

Non ci sono cambiamenti previsti per il powertrain, che utilizza un motore quattro cilindri 1,5 litri e batterie a forma di T agli ioni di litio da 18,4 kWh.

Nonostante la sua disponibilità limitata, la Volt di seconda generazione sta vendendo abbastanza bene.

Chevy è riuscita a vendere 1.324 Volt 2016 nel mese di ottobre – primo mese delal vendita del nuovo modello – e 1980 nel mese di novembre.

Con la più ampia disponibilità, la Volt 2017 potrebbe realizzare volumi di vendita ancora più grandi quando arriverà nelle sale d’esposizione questa primavera.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.