Alleanza IES Bike e l’Isola dei Pirati

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Isola d’Elba (LI). Italia. 29 Marzo 2015. Il mondo dei veicoli elettrici, come probabilmente succede in molti altri settori, si divide tra le aziende che fanno e che lavorano non solo per commercializzare ma anche per promuovere la mobilità ecologica e le altre che dicono di fare.

Alessandro Di Maira, responsabile dell’impresa milanese IES Bike, non soltanto commercializza veicoli elettrici – in questo caso biciclette a pedalata assistita; ma percorre in lungo ed in largo l’Italia alla ricerca di opportunità per sviluppare la mobilità ecologica nelle diverse forme.

Due giorni fa, IES Bike ha raggiunto un accordo di collaborazione con i pirati.

Non che Di Maira abbia deciso di solcare i mari alla caccia di tesori, ma semplicemente ha firmato il contratto con l’Isola dei Pirati, un nuovo punto noleggio di bici IES Bike che si trova in Località Contaccia n° 6 a Campo nell’Elba, nell’omonima isola che appartiene alla Provincia di Livorno.

Ora gli amanti della natura, dei paessaggi mozzafiato e delle bici avranno la possibilità di noleggiare IES Bike … direttamente presso l’Isola dei Pirati.

 

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.