Accordo Ishavsveien e Delta per ricarica in Norvegia

Fonte: Ishavsveien AS

 

Oslo, Norvegia. 8 Maggio 2015 Ishavsveien, l’operatore ricarica rapida norvegese, ha stipulato un accordo con la Delta Electronics per la fornitura di soluzioni hardware per la sua rete in espansione di soluzioni di ricarica rapida per veicoli elettrici.

Sei siti diversi saranno stabiliti con le attuali tecnologie Delta entro il 30 giugno, mentre le società si stanno attrezzando verso un lancio a livello nazionale di stazioni di ricarica rapida ad alta capacità nel 2016 e 2017

Nell’immagine da sinistra a destra: Vincent Lin (Responsabile dell'operazione Delta Europa) James Ng (Presidente Delta Electronics Thailandia) Arto Suni (Partner Direttore Business Solutions Delta Europa) Jackie Chung (Presidente e GM Delta EMEA Operations) Marie Frogner (CEO Stavn) Karine Finne (Presidente Ishavsveien) Jorma Autio (VP Head of Solutions Delta EMEA) Yancey Hai (Presidente Delta Electronics Inc) Ole Hundstuen (Project Manager Ishavsveien) Leif Richard Ossa Egge (Innovation & Communication Manager Ishavsveien) Mingyu Jiang (Product Manager eMobility & nuvola potere Soluzioni Delta)

Ishavsveien ha, dal 2010, installato e testato soluzioni di ricarica differenti durante un corridoio di prova lungo l’autostrada E6 da Oslo, Norvegia verso il confine con la Svezia.

La lezione più importante imparata da questi test è che è estremamente importante la costruzione di stazioni di ricarica robuste con una media di 4 uscite indipendenti per ogni sito in modo da evitare le code, e per questioni tecnologiche.

In secondo luogo, l’hardware deve semplicemente funzionare.

“Operiamo con un servizio binario per i nostri clienti; In entrambi i casi i clienti saranno in grado di effettuare una carica per il loro EV ed Ishavsveien è fiduciosa che Delta Electronics sarà in grado di offrire una tecnologia in futuro in grado di fornire un servizio di garanzia uptime del 100% per i nostri clienti. Siamo quindi entusiasti di entrare in una partnership di collaborazione e chiudere con Delta” – dice Karine Finne, Presidente del Consiglio di Ishavsveiens.

“Stiamo entrando in una fase molto impegnativa di Ishavsveien, in cui ci accingiamo a costruire centinaia di stazioni di ricarica con diversi caricatori per ogni sito. Il tutto in un tempo limitato. Perchè questo sia un successo abbiamo bisogno di qualcuno con cui possiamo lavorare a stretto contatto del quale siamo in grado di fare affidamento per il tempo di attività della rete, e questo è esattamente ciò che abbiamo ottenuto da questa partnership con Delta Electronics” – aggiunge Leif Egge, Direttore Innovazioni e direttore della comunicazione di Ishavsveien.

 

“Delta Electronics è molto felice di essere in grado di prendere parte, e di mantenere le promesse dei piani di Ishavsveiens senza problemi per sviluppare l’e-mobility per le masse. Il sostegno politico norvegese ai veicoli elettrici ha creato un utente EV vibrante, e l’ambiente ideale per l’impegno della nostra organizzazione nell’E-mobility. Lo sviluppo sostenibile è incorporato nel DNA di Delta e quindi non vediamo l’ora di mostrare al mondo su che cosa stiamo lavorando per sostenere la prossima generazione di EV” – dice Jackie Chang, Presidente e Direttore Generale di Delta nella regione EMEA.

Riguardo Ishavsveien AS

Ishavsveien AS è un operatore norvegese e proprietario di infrastrutture per EV’s con sede ad Oslo, Norvegia. Dal 2010 la società è stata impegnata a creare una rete di ricarica rapida DC a livello nazionale per i veicoli elettrici e attraverso numerosi test e pianificazione, l’azienda è ora pronta per la fase principale di costruzione. Inoltre l’azienda si sta espandendo anche in ambienti di lavoro, nelle abitazioni e nelle ricariche pubbliche AC.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.